![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Psp-3000 puo montare un cf??
una domanda un po banale ma voglio esserne sicuro... la psp 3000 puo essere modificata?? ve lo chiedo xkè ho intensione di prenderla visto ke la mia ormai e una FAT di 4 anni orsono.... un po vecchiotta... risp presto please
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 |
|
||||
|
grz speriamo di si!
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 |
|
||||
|
Quote:
Ma dai ![]() Cioè secondo te la Sony rilascia una nuova PSP e permette di essere modificata con i precedenti bug scoperti ? Un pò di logica ![]() EDIT : Chiudo ond'evitare Spam. HAND |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare