![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
maccina virtuale
qualcuno mi può dare il link x scaricare la macchina virtuale (virtual box)? sarebbe quella per emulare i sistemi operativi. per favore è urgente, potete anke uploadarlo su rapidshare o megaupload. grazie!
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Virtual box viene normalmente utilizzato su linux...
|
ma anche su win... quelli che gli ho uppato...secondo me la migliore è la VMware workstation
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
Grazie!
Quote:
anke su winzozz... cmq volevo kiedere una cosa... ho creato una macchina virtuale di ubuntu. per farla partire devo mettere installa ubuntu? perchè io hp messo prova ubuntu senza installarlo e il programma ha crashato...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
si vede che il programma non regge i live
|
||||
|
ubuntu non funge ma openSUSE va (sempre con i live cd)...
|
||||
|
Ricorda che la macchina che hai creato ha Hardware virtuali, appunto perchè sono virtuali non ti aspettare un comportamento come quelli reali, tutto dipende dal programma con cui crei la macchina. Poi non so', questo Virtual Box davvero non l'ho mai sentito. E io ne conosco diversi, prova ad usare Vmware, anch'esso gratuito, e mi sa' che è pure migliore di Virtual PC 2007...
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)

Modalità lineare