![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
File ricevuti tramite MSN
Salvee!! Vi espongo subito il mio problema... Allora
sul mio pc ci stanno due account MSN uno mio e uno di mio padre... siccome la cartella di destinazione dei file ricevuti tramite MSN è di mio padre e non vuole che sposti la cartella di destinazione, ogni volta devo copiarmi il file dalla cartella di mio padre e incollarlo nella mia... non c'è un metodo per avere due cartelle di destinazione? Ad esempio quella di pincopallino@pippo.it è C:\Documenti e quella attestata a me in C:\ |
|
||||
|
Quote:
non credo si possa fare ant264 poi nn so se ci sono alcuni script che lo permettono
![]() ![]() ![]() ![]() PS3 PSN(PlayStation Network):EUR:ivanx92 USA:ivanx92a JAP:ivanx92b Game:pes2008-GTA IV-Gran Turismo 5 Prologue & FIFA 09 ![]() Prossimo acquisto Need for Speed Undercover ------------------------------------------------------------------------------------------------- I miei video su YouTube
|
|
||||
|
scusate il doppio post
vedi se puoi farlo cambiando la destinazione della tua cartella (fai come ha detto Aury007) e poi prova a farti inviare un file con il tuo account e un altro con quello di tuo padre(a tuo padre nn farli cambiare la destinazione ovviamente)
![]() ![]() ![]() ![]() PS3 PSN(PlayStation Network):EUR:ivanx92 USA:ivanx92a JAP:ivanx92b Game:pes2008-GTA IV-Gran Turismo 5 Prologue & FIFA 09 ![]() Prossimo acquisto Need for Speed Undercover ------------------------------------------------------------------------------------------------- I miei video su YouTube
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

<----clicca per entrare

Modalità lineare