![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Domanda su cf
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum...volevo chiedervi una domanda...
Io ho una psp con firmware 3.03...che mi consigliate di fare il downgrade con gta a 1.5 e quindi usare il devhook oppure altri emulatori ,oppure devo installare un Custom firmware?grazie ![]() ![]()
|
|
|||
|
considera che il downgrade l'ho dovuto fare con gta xkè nessuno ce l'aveva modificata!
|
|
|||
|
e quindi non ho capitocosa devo fare il downgrade a 1.5 oppure mettere un cf
|
|
||||
|
x mettere il cf devi x forza fare il downgrade a meno ke n ntrovi kualkuno ke abbia una psp kn cf ke ti modifiki la tua..kmq lascia sta il devhoock e mettici su un bel cf
|
|
|||
|
sposta!!! hai sbagliato sezione
|
|
|||
|
se hai la possibilità di fare una psp con despartar cementerio lo fai, se no downgradi a 1.50 cn liberty city e poi ci metti i cf...cmq ti conviene mettere un cf!
|
|
||||
|
molto meglio se usi un cf, il devhook è superato...
|
|
||||
|
installa un cf devi prima fare il downgrad aggiornando al firm3.50 con il gioko lumines o o cn una pandora o cementario ke però devi crearti da una psp già mod
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
|||
|
se vuoi installare un CF firmware devi per forza, obbilgatoriamente passare il firmware sony 1.50!!!Cmq usa il cementerio v4 ke ti fa direttamente il downgrade al CF 3.80-5 M33!!!
Ultima modifica di MOCELLIN10 : 16-02-2008 04:18 PM. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare