![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
leopitto e come le scarico io?
|
vai li e le registri, semplice. Cn un registratore vocale.
|
|
||||
![]() Ho trovato il link di gunnar hero LO POTETE SCARICARE DA QUI basta estrarlo copiare a cartella gunnerhero dentro GAME150 e far partire il gioco ... e carino ah dimenticavo...c'č una cartella song dove potrete inserire i vostri mp3 e quindi giocando usando la vostra musica preferita. ATTENZIONE : Da Non Scambiare Con Guitarway To Heaven 4: Amplified Non č Lo Stesso Gioco
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 |
|
||||
|
Quote:
||||
|
giusto GuitarWay to Heaven e molto meglio perke e un homebrew piu recente e meglio costruito in fase tecnica ma io ho messo soltanto il link ke kiedeva in questo topic
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare