![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
guitar hero per psp
la mia idea era di creare un homebrew per trasformare la psp in chitarra.
mi spiego meglio: posizionare la psp al controrio impugnarla come una chitarra in modo tale che lo stick analogico fosse un plettro. nn so se mi avete capito come proposta mi sembrava carina se ho sparato una cavolata dietelo nn mi offendo e possibile la cosa? |
|
||||
|
bella idea ma impossibile come lo crei un homebrew del genere?se hai il numero di dark alex conattalo e chiedili se lo puo fare
my ps3 40 gb con fw 2.20 my pspfat 3.90m33-2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() the best forum http://www.mangaenonsolo.forumcommunity.net ![]() COME DICE ZIO FESTER CHE IL METALLO SIA CON VOI |
|
|||
|
hehehe beh credevo che qualcuno qui se ne intendeva di programmazione...
|
|
|||
|
fai la prova abbassa la testa nn lo vedi lo schermo???
|
|
||||
|
su ipod touch/iphone c e questo HB lo ho anche provato ma nn sapendo suonare la chitarra lo ho tolto, nn si hanno prob nel guardare lo schermo, se ho capito bene
guarda se dici di mettere il psp cosi
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
|||
|
si cosi piu o meno
sarebbe bello ma impossibile..... |
|
||||
|
gia, chi sarebbe in grado di farlo
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
||||
|
in fatti se c era qualcuno molto bravo che se ne intendeva era una bella cosa
my ps3 40 gb con fw 2.20 my pspfat 3.90m33-2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() the best forum http://www.mangaenonsolo.forumcommunity.net ![]() COME DICE ZIO FESTER CHE IL METALLO SIA CON VOI |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare