![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Creare ed usare battery pandora come una pack tradizionale!!! psp slim e fat
Ciao raga quanti di voi hanno una batteria pandorizzata e nn riescono ad usarla normalmente??
Io ho la soluzione ai vostri problemi... nella guida già presente in questo forum è solo per psp fat bene invece con questo sia fat che slim. Attenzione preferibilmente CF 3.90 m33-2 o superiore con altri CF non funge bene!!! Guida molto facile da eseguire in soli 3 passi: Inizio, procedimento è fine!!! Inizio: Materiale: bootloader_sleepfix Procedimento: estraete l'archivio bootloader_sleepfix--> aprite la catella IPL_MS--->apriamo il file: Install NORMAL--->a questo punto colleghiamo la psp al pc e mettiamo la lettera della nostra psp nel mio caso H--->dopo dicchè premiamo Y per confermare--->ed infine un tasto qualsiasi per continuare dopo la finestra si AutoChiuderà!!! Fine: Per provare se la batteria pandora và basta togliere la batteria rimetterla la psp si auto accenderà dato che è pandorizzata e potrete usarla come una pack tradizionale
![]() Ultima modifica di DjPsP08 : 12-04-2008 11:10 PM. |
|
||||
|
Aggiunto thx non ricordavo di questo fatto qua!!!
||||
|
l'avevo già postata io in guide.eccola.Chiudo
|
ma devo prima pandorizzare la batteria e poi mettere il cf o viceversa?
|
|
||||
|
1° Prima pandorizzi la batteria e poi installi il CF!!!!
2° Se vuoi usarla sempre pandora normalmente esegui questa guida!!!
||||
|
ma nsi fa prima ad installare il time machine?
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare