![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao ragazzi...volevo sapere se si avevano piu notizie sul tv tuner 1seg k doveva arrivare per òla psp in europa..
mi ricordo k era stata annunciata l'uscita per il 24 aprile (insieme alla faceplate per psp di Gow), poi nn si è saputo più niente.... allora esce o era una bufala? grazie a tutti... |
|
||||
|
il 24 dovevano uscire firmware 4.00 (poi è uscito il 3.93) microfono skype, tv tuner e gps
mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. Quando la guerra delle bestie porterà la fine del mondo, la dea scenderà dal cielo. Ali di luce e oscurità si dispiegheranno. Ella ci guiderà verso la felicità, il suo dono eterno. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
||||
|
|||
|
ragazzi mi sapete dire come si mette qst sistema sulla psp?
|
|
||||
|
non riaprire topic vecchi..
cmq se leggevi la discussione, vedi che nn se ne sa più niente. quindi nn s sa se è uscito
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare