![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
se gia conosci il linguaggio c usa il c no?
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
|
||||
|
io cerco una specie di elenco delle funzioni ,c o lua che sia, per cominciare a programmare su psp. magari che spieghi come si usano e in ita(anke in inglese, va bene comunque)
My PSP (+.[___]·:·)1004k TA-081 Story: 1.50->2.00->1.50->3.40oe->3.71m33->3.52m33-4->3.90m33-3-> 4.01m33-2->5.00m33-3 ![]() My PSP (+.[___]·:·) Accessori: MS Pro Duo Sandisk 4GB + Pandora Pack+ Despertar Cementerio v5+Time Machine v0.1 My PSP (+.[___]·:·) UMD: GTA Liberty City Stories EU Unpatched; GTA Vice City Stories EU; Spiderman 2 EU; Downgrade Effettuati : 4(3 Slim - 1 Fat) My PS3 Story: 2.10 -> 2.17(gta IV update) -> 2.35 -> 2.36->2.41->2.50->2.52 (Aspettando un CFW....)My PS3 Accessori: Sixaxis - Mouse USB - Auricolare BlueTooth My PS3 Software: GTA IV EU; GT5 prologue EU; Kubuntu 7.10; |
|
||||
|
se intendi come programmare ho visto un libro spesso 15 cm sul LUA non penso sia spiegabile qui
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
il linguaggio per psp e diverso da quelli normali, nn di molto ma si differenzia, nn penso ci siano libri cmq per sviluppare su psp conviene usare linux e compilare con il psptolchain (per il c) appena ho tempo lo rimetto visto che l installazione e un po lunghetta
![]() per le guide ti mando un pm
![]() my psp: slim & lite argento (UK) + 1 psp fat black + 1 memory stick 2 Gb + 2 pandora battery ![]() my cell: sony-ericsson k618i@k610, driver audio sunfire 7 V.2, driver fotocamera werto v0.5.1 + sony-ericsson k608i + M2 2 Gb + auricolari stereo bluetooth ![]() ![]() |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

(Aspettando un CFW....)

Modalità lineare