![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao Juza, Benvenuto!
![]() P.s. Dai un occhio al regolamento, e se vuoi, compila il questionario in questa sezione;-)
||||
|
Ciao benvenuto!
|
Benvenuto!!!!!
||||
|
Ciao e benvenuto.
La maggior parte dei tuoi interessi equivalgono ai miei... ![]() Io ci aggiungerei anche gli amici...
|
Quote:
Fatto ![]() Colgo l'occasione per fare una domanda, onde evitare di sbagliare subito sezione: ho appena pandorizzato una batteria e flashato il CF 3.71 M33, vorrei delle informazioni sull'aggiornamento del firm e sui files presenti sulla Mem Stick....in che sezione devo aprire la nuova discussione? |
|
||||
|
benvenuto.....apri un altra sezione
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() My fripspbee:3.50-->1.50-->3.52m33-4-->3.71m33-3-->3.71m33-4-->3.80m33-5--->3.90m33-3--->kernel1.50v2 psp downgradate35(22fat e 13 slim) ![]() |
|
||||
|
Ciao a tutti raga...!
siccome sono nuovo.. qnd vi lascio delle rikieste di aiuto nei forum poi il sito mi avvisa qnd qualcuno mi risponde?? Thanks |
|
||||
|
benvenuto juza!!!
apri una nuova discussione e presentati...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->aspettando che ritorni la psp...NON CONSIGLIO CALDAMENTE DI NON CLICCARE QUI... CLICCATE TUTTI QUI!!! CLICCA SOLO SE 6 MAGGIORENNE!!! Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

)

-->aspettando che ritorni la psp...
Modalitą lineare