![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Bella pe voi!!!!!!!!!!
Ragazzi salve a tutti.
![]() Mi sono appena inscritto, ho da poco tempo (circa 2 settimane) comperato una psp slim nera, il mio sogno sarebbe modificarla ho letto molte guide on line ma non ho capito molto bene come fare, vorrei seguire il metodo più opportuno con la 'pandora' . da come ho capito dovrei aver bisogno di un'altra psp modificata oppure dovrei manualmente pandorizzare la batteria ,solo che una volta fatto non è sempre possibile farla tornare normale vero? e se io mi procurassi una batteria nuova di zecca andrebbe bene .Ragazzi scusate ma sono ancora un pivello di psp,mi affido a voi che siete esperti. GRAZIE MILLE ![]() ![]()
|
|
|||
|
OK grazie provvederò subito
|
|
||||
|
Ciao e benvenuto!!
Ricorati dei leggere il regolamento
|
Benvenuittt!!!
Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. Ognuno è consapevole di avere un limite ma solo pochi riescono a superarlo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --> http://shake91.labrute.fr Create il vostro bruto e provate a battermi!! asd
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

da come ho capito dovrei aver bisogno di un'altra psp modificata oppure dovrei manualmente pandorizzare la batteria ,solo che una volta fatto non è sempre possibile farla tornare normale vero? e se io mi procurassi una batteria nuova di zecca andrebbe bene .
3.50---1.50---3.40oe.a---3.52m33-2-3-4---3-71m33-2-3-4---3.80m33-2-3-4-5---3.90m33-2-3---4.01m33-2

Modalità lineare