![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
ho provato vari tentativi ma niente da fare
|
|
|||
|
sn nuovo e dovrei dire una cosa io mi sn preso il salvataggio d god of war al 100% , e la psp me li legge ma qnd entro nel gioco la psp nn me li legge + e adesso nn ho + neanke il mio salvataggio potete dirmi xke nn me li legge
|
|
||||
|
|
raga so xke i save data i god of war nn funzionano... la risposta č semplice i save nn sn EU ma sn o americani o altro io ho provato a metterne un paglio americani ed č lo stesso
|
|
|||
|
a me il salvataggio non funge
|
|
||||
|
Presentatevi, o metto l' obbligo di arrivare a 50 post prima di poter scaricare.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
servirebbe solo ad aumentare gli spammoni
|
||||
|
questo in particolare č un salvataggio che ti porta alla fine del gioco, oppure parti con tutto sbloccato, se cosi' č che gusto c'č a giocare con tutto gią sbloccato da un utente terzo... boh
si trovano savedata dei primi livelli? ho avuto per ben 3 volte problemi con la psp dovuti al cwcheat e devo ricominciare il gioco da zero e non ho voglia di superare i primi mostri iniziali, potete aiutarmi? |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

Modalitą lineare