![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ho 2 domande.la prima:ho visto che nei trucchi c'è il modo d attivare le divinità egizie tramite l'umd d yugioh 1,però nn ho l'umd,volevo sapere se si possono attivare in altri modi magari con la copia d beckup,e la seconda domanda è come faccio a cambiare nome a un save?se scarico un save e magari c'è il nome mikel,come posso cambiarlo?se si puo
|
|
|||
|
ok grazie AGO.ma x le divinità egizie c vuole x forza l'umd d gx tag force 1 nn si puo fare con una copia d beckup?
|
|
||||
|
nn ne ho idea cmq dovresti trovarle anke in questo
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
|||
|
ragà io ho preso tutti i diamanti (4 x ogni colore) e formato i cristalli grossi,ma a cosa servono?e poi quanti piani c sono nel seminterrato?
|
|
||||
|
io sn arrivato al 15° piano
raga ma quando finisce il gioko ke cosi appena lo finisco cn jayden lo inizio cn qualcun altro??
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
|||
|
io ho finito il gioko del sotterraneo (100 piani) presi tutti cristalli e in fondo t vengono al posto dell uscita un forziere d'oro dove io ho trovato una carta proibita e nn me ne faccio da niente xkè nn posso mettere nel deck.cmq c sta che puoi trovare anke carte molto forti.ora rifarò i 100 piani.riguardante alla fine del gioco vero e proprio io sono arrivato al giorno 120 e il gioco continuava
|
|
|||
|
io ho scoperto che il duellante che ti fa guadagnare di piu e è sadie....900 dp piu bonus ad ogni duello...
|
|
|||
|
Io ho il salvataggio quasi completo cmq per rispondere a quello che voleva la testa di exodia sotto il presidente consiglio di inserire il codice di exodia il proibiito ( la testa ) e poi una volta inserita nel deck la carta affittata vai di nuovo al bancone fai triangolo e fai opzioni carte o quallcosa del genere cmq in una parte e fai svuota cartella così' nn le paghi! se inserisci tutte le carte di un deck qualsiasi e le affitti 10 ALLA VOLTA e svuoti la cartella ti fai un deck senza neanche spendere un DP cmq ti do il link per scaricarlo e lo valuti tu si kiama Alessio
deck : Cristallo bestie; veleno misto ; exodia misto ( per pescare i 5 pezzi ) DP: 8760 Bustine Rare: Costellazione di mezzo giorno compagno : Jesse Andesrsen 3 cuori ( l'ultimo è quasi completo manca pochissimo ) bancone affitti : carte del mio deck personale macro cosmo ( lo uso nella realtà ) cassa : 1099 carte e molto altro... il link per scaricarlo è questo RapidShare: Easy Filehosting spero ti vada bene cmq anche se il nome nn va bene facci cmq un giro per vedere magari le carte ti piaccino e giochi con questo! le carte proibite limitate e semilimitate sono state aggiornate secondo l'aggiornamento del 1 marzo 2008 ho scaricato tutte le carte sul sito e le 2 ricette nuove spero ti piaccia ho appena salvato la nuova versione della mia ricetta di exodia e del deck cristallo... comunque se vuoi il codice della bustina costellazione di mezzogiorno la puoi trovare nella sua descrizione cioè quella della bustina quando ce doroty ( la grassa con gli okkiali ) al bancone comunque se nn la trovi il codice è questo su su giù giù sinistra destra sinistra destra lo devi fare appena compri una bustina qualsiasi appena la compri fallo ( nn occorre farlo in fretta ) cmq già ce la bustina escono tutte carte rare ma costa 537 o qualcosa di simile beh goditelo =D |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare