![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Yu-gi-oh Tag force 2
ragà ho bisogno di un grande favore e allo stesso tempo molto strano,volevo sapere se qualkuno gentilmente mi poteva passare un salvataggio di tag force 2 dall'inizio (possibilmente con il personaggio di nome Luwis) perkè purtroppo ho il router ke fà i caprici e nn mi fà aggiorantre la lista delle ban perkiò voelvo sapere se qaulkuno me lo passa così ke me lo posso finire io XD
molto strano eh..... cmq per ki mi fà questo grandissimo piacere mi contatti su msn: villaniluigi@hotmail.com ps: naturalmente ho il gioco in ita XD(è una settiana ke nn ci gioco perè sto asp di aggioranrlo) GRAZIE DI CUORE A KI MI FARA' QUESTO PIACERE Ultima modifica di Angel The Darknight : 01-01-2008 02:02 PM. |
|
|||
|
èreferirei se tu me ne facessi uno con il personaggio Luwis sò ke è strana come richiesta ma ve ne sarei grato XD
grazie lo stesso se nn puoi Ultima modifica di Angel The Darknight : 01-01-2008 02:50 PM. |
|
||||
|
se trovo qualke save cn il pers Luwis te lo posto
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
|||
|
no nn hai capito dicevo se qualkuno ke ha un vbuon cuore può farlo stesso lui basta spostare il suo salvataggio sul pc e iniziaer il gioco all'inizio e mettere come nome al pers Luwis e poi aggiornare la banned list
a me questo server nn c'è bisogno di niente se nn 5 min di tempo XD |
|
|||
|
se mi aggiungi a msn magari me lo puoi passare direttamente lì
sempre se puoi XD |
|
|||
|
mi potete dare un slavataggio dove ce sartorius grazie
|
|
|||
|
ragą io sto cercando il salvataggio con tutte le carte perkč nella versione usa ci sta il trucco ma in ita nn ancora ke sola
|
|
|||
|
io in compenso sto cercando d far togliere quella ***** fuori dalla stanza x prendere la carta che ha sotto i piedi (l'ultima parte d exodia)sono arrivato fino al 120° giorno ma nn si toglie nn so + come fare.e riguardo al post d angel e del nome luwis nn ho capito cosa vuoi.cmq il mio contatto lo trovo nel mio profilo.ciao.PS:sempre che nn hai gia risolto
|
|
||||
|
ma hai anke completato il torneo di quelli blu???
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare