![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
Raga mi servirebbe il file opzioni di pes2008 xo con ronaldinho al milan paloski etc. in pratica con il calcio mercato finito e tutti spostati Grazie in anticipo
DarkRay is here!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MY PSP FAT CF 4.01M33-2 + Kernel 1.50 PSP Downgrandate: 30 PSP Riuscite: 30 PSP Brikkate: 0 PSP FAT: 28 PSP SLIM:2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mio contatto go!messenger : darkluigi My Spaces CLIKKA PLEASE |
|
||||
|
nono nn č kuello xD...cmq ancora nn č stato creato...magari mi ci metto io
||||
|
no penso ke lui intendeva un file di opzioni con tutti i giocatori spostati... cioč i cambiamenti dopo il calciomercato
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
SI hai ragione DL92
DarkRay is here!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MY PSP FAT CF 4.01M33-2 + Kernel 1.50 PSP Downgrandate: 30 PSP Riuscite: 30 PSP Brikkate: 0 PSP FAT: 28 PSP SLIM:2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mio contatto go!messenger : darkluigi My Spaces CLIKKA PLEASE |
|
||||
|
Esistono i PM. Per questa volta cancello il tuo messaggio, la prossima ammonizione per spam.
|
|
||||
|
Eccovi qui il file opzione fatto da me
Il file opzione contiene squadre aggiornate al calciomercato estivo, messe squadre tipo: boca junior, sao paulo, shaktar donestk, Frankfurt, Schalke, ecc. Ho inserito anke le squadre di holly e benji, Ecco il Link:http: ULES008800013000.rar - File opzione pes 2008 psp - Dedicated Web Hosting Service Ecco le istruzioni di installazione: 1 Scaricate il rar dal Link ke vi ho dato 2 Una volta scricato lo estraete in una cartella a vostro piacimento 3 Una volta estratto collegate la psp al pc 4 Entrate nella cartella PSP/savedata e mettete il file opzione li. 5 Vi chiedera di sostituire quello vostro e voi fate si. Spero vi piacera e vi sara di aiuto. Se qualcuno vuole postare il file opzione da qualke parte lo puo fare ma inserendo il nome dell'autore. Ps se vi accorgete ke mi č scappato qualke trasferimento fatevelo voi. |
|
|||
|
ben fatto, adesso ci sto lavorando su per completarlo... prendo riscontro dai siti ufficiali delle squadre per le rose....
|
|
||||
|
komunkue mettiti la patch we can do it better...la versione 1.3...se non sbaglio lģ ci sono molti trasferimenti
|
|
||||
|
Quote:
Si vabbč solo a quello penso.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Raga mi servirebbe il file opzioni di pes2008 xo con ronaldinho al milan paloski etc. in pratica con il calcio mercato finito e tutti spostati Grazie in anticipo

-->Cementeriov5-->3.90m33-3

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
Modalitą lineare