![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
strano, a me è capitato quando cambiavo MS da psp a psp.
boh prova a formattare la flash1
|
come dico sempre..... fa memory è tarocca! falsa! fake! pacco!
squesta cosa dei salvataggi avviene sempre quando hai una una memory tarocca! la flash non c'entra (ma prova, non si sa mai), al massimo devi formattare la memory! ti consiglio di formattarla in FAT invece che in FAT32! e controlla che non sia una memory falsa! e non mi dire che è originale perchè e sony e ha l'ologramma! quelle false sono identiche a quelle originali, cambia solo il magicGate che se è falsa non viene riconosciuto.
|
francamente la mia memory è una sandisk ( XD XD XD XD XD XD )
non sono uno d quelli che ti dico che è originale solo per farmi bello, scrivo nel forum per risolvere i problemi, quidni sarebbe stupido mentire... cmq ha sempre funzionato fin ora... la psp ha il fw da quasi un anno... forse mettendo il 3.90 m33-3 risolvo qualcosa?? perchè al momento ho il 390 m33 e basta, non ho fatto gli aggiornamenti perchè nn c'era ma niente che mi servisse (aggiornata la compatibilità con i giochi etc etc) |
|
||||
|
prova ad aggiornare, potrebbe essere quello il problema
|
ok... oggi proprio no... ma appena ha un pò d tempo... penso domani, aggiorno (oggi dovrò passare tutto il gg su i libbri ... )
grazie a tutti, e se qualcuno magari ha avuto lo stesso problema e ha risolto... posti pure |
|
||||
|
ma prima prova a formattare la memory!
e comunque anche alcune sandisk sono false, specialmente quelle su ebay!
|
no no, nn l'ho presa su e-bay, l'ho comprata all'euronics, quidni nn credo che sia fake
|
|
||||
|
uffa, non giustificare la tua card!!! ho capito che è originale!!!!
ti sto dicendo di provare prima a formattarla!!!!!!!!!!!!! lo hai fatto?
|
formattata, sia la flash 1, che la memory, 'ho pure formattata da window, poi l'ho formattata da psp. ma niente, mi da ancora dati danneggiati.
p.s. qunado salvo mi fa un bip strano, ma nn so se lo faceva pure prima, perchè ho un tema flashiato |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare