![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Quale memory stick scegliere ?
Ciao ragazzi, inizio col ringraziarvi perchè questo forum mi ha aiutato tantissimo nel moddare la mia psp...sono partito praticamente da zero e ora inizio a capirci qualche cosa, grazie a voi...
Mi consigliate qualche modello di memory particolarmente veloce da preferire ? Ho 2 memory sony: - la prima fake (su determinati giochi mi da degli errori, penso che la utilizzerò per eventuali filmati o fotografie...) - la seconda buona è una sony memory stick pro duo mark 2 (MAGIC GATE) Sono entrambe da 4 giga. Noto però che anche con la memory "buona" ci sono dei rallentamenti, nulla di trascendentale, ma se potessero essere risolti con una memory apposta per il gaming, sarei ben contento di comprarla... Ho una psp slim FW 3.90 M 33-3 Le memory sono entrambe formattate in FAT... Leggevo un po' in giro che c'e' un programmino chiamato "fatmsmod", che aumenterebbe la velocità di lettura delle memory...è utile ? |
|
|||
|
Le memorie gaming non sono così veloci. Alcuni rallentament, specie su giochi compressi o particolarmente pesanti, sono normali
|||
|
SU questo forum c'e' una guida per questa patch ?
Se in futuro esce il nuovo FW di Dark Alex, devo fare qualche cosa di particolare per eliminare questa patch...oppure basta installare il nuovo FW ? |
|
|||
|
Quote:
![]() I giochi compressi !!!! Infatti li ho convertiti da CSO a ISO e ora sono fluidissimi... Ormai le memorie sono sempre meno costose e più capienti e se non si ha l'esigenza di mettere tanti giochi su un unica memory, vale la pena tenerli in ISO...diventano decisamente più fluidi. Se in molti la differenza è minima, anche se si nota...in metal slug la differenza è abissale...ora è fluidissimo, prima con molti personaggi su schermo rallentava parecchio... Per chi non ha problemi di spazio, tenga tutto in iso... Qui trovate un programmino che in un paio di minuti vi converte i file CSO in ISO...un po' come se fosse un win RAR CSOnDAX.exe - FileFront.com Spero di essere stato d'aiuto.... |
|
|||
|
HO una domanda...io ho acquistato 1 memory stick originale sony da 4 giga, xò il sistema non me la riconosce, è come se dentro la psp nn ci fosse niente...come posso fare???
Grazie... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare