![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
no si deve premere L per cementio sennò il menù non appare e la psp si accende normalmente
|
|
|||
|
Quote:
||||
|
scusate si deve premere L perche e stato fatto con TM o perche si deve fare per forza cosi
io con la mia fat nn lo mai fatto sta kosa di premere L |
|
||||
|
.....-.-'
"Here's to the crazy one. The misfits. The rebels. The trouble-makers. The round pegs in the square holes. The ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status-quo. You can quote them, disagree with them, glorify, or vilify them. But the only thing you can't do is ignore them. Because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!" ![]() "Questo lo dedichiamo ai folli. Agli anti-conformisti. Ai ribelli Ai piantagrane A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole e non hanno alcun rispetto per lo status-quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l'unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli. Perchè riescono a cambiare le cose. Perchè fanno progredire l'umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè solo coloro che pensano di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!" |
|
||||
|
io oggi ho modifikato una slim a uno ma appena ho me3sso la pandora è comparso il menù senza ptremere L anke sulla fat
||||
|
allora questa cosa accade avendo cementerio v5(almeno nel mio caso non soò se è così anke x le versioni precedenti). in pratica mettendo prima il time machine all'avvidio del despertar del cementerio x creare la magick memory stick, bisogna scegliere un tasto. quando andiamo a modificare una psp appena mettiamo memory e batteria premendo quel tasto parte il programma di downgrade. xò non è detto ke il tasto sia L, può essere un qualsiasi tasto, lo decidiamo noi. e non c'entra se la psp è fat o slim, la situazopne nn coambia
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
|||
|
Chiedo venia. A me non è mai successo a dire il vero, ma se dici cosi.....
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Brikkate: 1 (la mia
)

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
Modalità lineare