![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
aiutatemi
ciao a tutti. gentilmente potete dirmi come faccio a caricare file cso e iso su psp con firmware 4.01
AIUTO!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
devi seguire questa guida
[GUIDA Semplificata] Despertar De Cementerio V.5 per questa guida t serve l'ausilio di una seconda psp gia modificata però alla fine di questa guida avrai custom fimware 3.90m33-3 poi la puoi aggiornare al 4.01m33
my psp story: 3.50---1.50---3.40oe.a---3.52m33-2-3-4---3-71m33-2-3-4---3.80m33-2-3-4-5---3.90m33-2-3---4.01m33-2my psp fat black psp downgradate 9 fat 8 slim 0 brick ![]() my mmc 4gb,1gb,512mb(per cementerio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| The Following User Says Thank You to superdotato5 For This Useful Post: | ||
carmine166 (30-06-2008) | ||
|
|||
|
scusa mi chiamo carmine sn un nuovo utente.
mi sono registrato perche ho avuto problemi con la mia nuova psp e scusate ancora se non mi sono presentato subito |
|
|||
|
ma dopo aver installato il custom firmware 3.90m33-3 posso gia caricare giochi sulla memory stik
|
|
||||
|
no problem! però c'è la sezione adatta alle presentazioni qui ---> Saluti dei nuovi utenti - PSPHacker.org - Psp Hacking, Custom Firmware, Modding e quant' altro
poi c'è il regolamento che è moooolto importante! --> PSPHacker.org - Psp Hacking, Custom Firmware, Modding e quant' altro - Annunci del forum : Saluti dei nuovi utenti questo è un paragrafo del regolamento ::.. Richieste di aiuto ..:: - La Sezione Aiuto è un area di discussione dedicata ai problemi degli utenti. - Evitate di inserire discussioni con nomi del tipo "Aiuto", "Problema enorme", "Sono nuovo come faccio..." et similia. Tutte le discussioni simili verranno modificate o eliminate. - Se vedete già una discussione simile, consultatela per vedere se è stato risolto il problema. - Prima di aprire una discussione, usate il tasto "Cerca". Molto probabilmente il vostro problema era già stato trattato in precedenza. - Invece di "riemergere" discussioni molto vecchie, se il vostro problema non è stato già trattato recentemente, aprite una nuova discussione.
|
ho chiesto aiuto in questa sessione per il semplice fatto che ho consultato tutti gli argomenti che si avvicinavano al mio problema e non sono riuscito a risolverlo per il semplice fatto che non funzionavano sulla mia psp
|
|
||||
|
hai fatto bene ma rischi il ban quando metti come titolo aiuto.
comunque puoi leggere le iso e cso con qualsiasi cf! alcuni giochi però per partire chiedono l'aggiornamento ad un firmware più aggiornato e allora si aggiorna la nostra cara psp con l'ultimo cf.
|
ci sono modi piu semplici per caricare giochi sulla psp??
|
|
||||
|
no! ho hai un cf o usi gli umd originali! comunque se ti interessa modificare la tua psp segui le guide che ti hanno postato prima. sappi che serve una seconda psp gia modificata.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

3.50---1.50---3.40oe.a---3.52m33-2-3-4---3-71m33-2-3-4---3.80m33-2-3-4-5---3.90m33-2-3---4.01m33-2

Modalità lineare