![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
tu vorresti provare a fare il downgrade alla tua psp modificata ??? se e fat lo puoi fare se no ti crei pandora + cementerio e ti metti un cf
io anche quando non sapevo a chi modificare la psp mi facevo downgrade e varie cose |
|
||||
|
No lui kiede se si puņ fare il downgrade senza avere una psp modificata.....lui penso che ha un firmware sony....
|
Quote:
||||
|
SI.........sono tutte ladrate xk una batteria la crei a casa in 10 minuti e quelle li te le fanno pagare una botta.........prova a cercare qualcuno del sito che sia disposto a creartela e a spedirtela....oppure a portartela se sei vicino......
|
che fw hai????
saresti disposto e capace di dissaldare o tagliare il quarto pin all'interno della batteria??? DSCF2043.jpg
|
Bhč sarei anke in grado di tagliare il quarto pin della batteria ma poi la mia ragazza mi uccide visto ke la psp č sua....nn esiste proprio nessun altro modo??
|
|
||||
|
total newbie pandora installer (per la batteria) e total newbie installer (per la memory)
sono programmi per pc che non so dove reperire
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
bč...sennņ la porti a kualke negozio ke le modifiki....e paghi...
|||
|
Quote:
il pandora installer,anche l'ultima revision 4,ha bisogno di un cf. Con il firmware sony non parte. Oppure io dopo tre giorni di forum non ho capito una cippa. Mi presento sono lorenzo di lainate psp slime 3.95 |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

3.50---1.50---3.40oe.a---3.52m33-2-3-4---3-71m33-2-3-4---3.80m33-2-3-4-5---3.90m33-2-3---4.01m33-2

Modalitą lineare