![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
se cerki il cf lo trovi nelle news...se cerki il 4.01 originale....vai sul sito della sony...se hai una konnessione wifi aggiorna direttamente dalla tua psp
||||
|
xņ avendo connessione wifi e aggiornando da internet aggiornerai con un fw originale e non un cf e cosģ la modifica salta...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
no...perkč se tu vai nella rekovery--->configuration--->cč la skritta use m33 network updater...se ce l'hai su enable ti aggiorna direttamente kon cf...lo mise DA dal cf3.71
||||
|
Quote:
![]() http://www.psphacker.org/forum/downl...d=482&act=down 4.01 http://www.psphacker.org/forum/downl...d=495&act=down 4.01 m33-2
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
SCUSATE LA DOMANDA STUPIDA...
non trovo pił il codice wpa, quindi nn posso configurare la ps per collegarmi (l'altro gg ho formattato tutte le memorie... per un probelam che ho scritto in un altro post...) cmq se voglio aggiornare direttametne dal 3.90 m33 al 4.01 m33-2 posso farlo direttamente, giusto?? mettendo al solito la cartella update... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)

Modalitą lineare