![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
non penso sia per 4.01 se non lo è usa quel prgramma che converte i prx del 3.90 in 4.01 e convertili. così dovrebbe andare
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
essendo IO NIUBBO totale, se mi diresti qual'è il programma e come devo procedere grazie!
chiunque possa aiutarmi! |
|
||||
|
Ho trovato questa affermazione in un forum straniero... a beneficio di chi è preoccupato per la compatibilità del cwcheat con il cf 4.01...premetto che non ho ancora testato...
"cwcheat works in 4.01 remember to don't open it while loading from memory stick something as it's missing the check aganist the msfatmod sony bug which is still unfixed by sony" In pratica si afferma che non va richiamato il plugin mentre la la psp sta caricando (loading) dalla ms... in quanto c'è un bug ancora irrisolto da parte di Sony che fa mancare il controllo del msfatmod in questi casi... Io non sono esperto e perciò non posso scendere in dettagli ulteriori. Chiedo conferma a voi esperti. Grazie. |
|
||||
|
OK ho messo in pratica quanto sostenuto e funziona! Basta attivare con il tasto Select quando non vi è caricamento dalla ms...
ciao! |
|
|||
|
mi spiego meglio: allora io la prima volta ke ho applicato il CWcheats cn questo gioco + precisamente Monster Hunter Freedom 2, andava benissimo, però poi quando ho spento la psp e l'ho riaccesa sn riandato in combattimento, ho skiacciato SELECT, ho impostato i codici ecc poi skiaccio il cerchio per uscire e si blocca, ora vorrei capire il xk del fatto ke si blokki.
Grazie |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare