PSPHacker.org - Psp Hacking, Custom Firmware, Modding e quant' altro
Benvenuto in PSPHacker
Mi raccomando leggi sempre il regolamento
Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione  
  #1 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 01:23 AM
L'avatar di sarumanthewhite
Membro

Cwcheat_0_2_2_revc

Ciao a tutti,
mi potete confermare che la versione del cwcheat in oggetto non è compatibile con il CF 4.01 M33-2?
Da buon niubbo ho sbagliato alla grande, installandolo dapprima ed accorgendomi poi che mi aveva bloccato la psp, con il led di lettura che continuava a blinkare e la recovery inutilizzabile. Fortuna che togliendo la ms e la batteria tutto è tornato normale e per fortuna che la ms non si è danneggiata!
So bene che per il buon funzionamento del cwcheat non è consigliato aggiornare ai fw più recenti, mi sarebbe però utile sapere quando sarà disponibile una versione compatibile, o ev. se esiste un qualche plugin simile al cwcheat che può essere installato indipendentemente dalla versione del CF installata.

Grazie.
Rispondi quotando
  #2 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 09:13 AM
L'avatar di aquila della notte
>.<

ubicazione: Roma
non penso sia per 4.01 se non lo è usa quel prgramma che converte i prx del 3.90 in 4.01 e convertili. così dovrebbe andare

Even if the morrow is barren of promesses,
nothing shall forestall my return.

mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro.

per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 11:51 AM
Membro

essendo IO NIUBBO totale, se mi diresti qual'è il programma e come devo procedere grazie!

chiunque possa aiutarmi!
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 07:41 PM
Membro

Ho trovato questa affermazione in un forum straniero... a beneficio di chi è preoccupato per la compatibilità del cwcheat con il cf 4.01...premetto che non ho ancora testato...

"cwcheat works in 4.01 remember to don't open it while loading from memory stick something as it's missing the check aganist the msfatmod sony bug which is still unfixed by sony"

In pratica si afferma che non va richiamato il plugin mentre la la psp sta caricando (loading) dalla ms... in quanto c'è un bug ancora irrisolto da parte di Sony che fa mancare il controllo del msfatmod in questi casi...

Io non sono esperto e perciò non posso scendere in dettagli ulteriori. Chiedo conferma a voi esperti. Grazie.
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 04-07-2008, 09:00 PM
Membro

OK ho messo in pratica quanto sostenuto e funziona! Basta attivare con il tasto Select quando non vi è caricamento dalla ms...

ciao!
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 08-07-2008, 06:33 PM
Nuovo arrivato

mi spiego meglio: allora io la prima volta ke ho applicato il CWcheats cn questo gioco + precisamente Monster Hunter Freedom 2, andava benissimo, però poi quando ho spento la psp e l'ho riaccesa sn riandato in combattimento, ho skiacciato SELECT, ho impostato i codici ecc poi skiaccio il cerchio per uscire e si blocca, ora vorrei capire il xk del fatto ke si blokki.
Grazie
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione