![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Passare da 3.40oea a 3.90M33
Sono rimasto un pò indietro e vorrei aggiornarmi.. che passaggi devo fare ? devo prima andare sulla 3.52 M33 e poi all 3.90 ?
grazie in anticipo |
|
|||
|
ci siamo anticipati di pochi minuti...........anche io cerco lo stesso...........
|
|
|||
|
pero a me è cf 3.40 OE
|
|
||||
|
mettete il 3.52 m33 [GUIDA] Installare il CF 3.52 M33
e poi aggiornate al 3.71 m33 e aggiornate al 4.01 m33-2
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
| The Following User Says Thank You to aquila della notte For This Useful Post: | ||
abend2k (10-07-2008) | ||
|
|||
|
Grazie Aquila... un dubbio (brutta cosa l'ignoranza). Che differenza c'è tra (es.) 3.52M33 ed 3.52M33-2 ... l'estensione -x che mi rappresenta? nella guide che mi sono scaricato si parla di passaggio alla 3.52M33 , va bene uguale per andare poi sulla 3.90 / 4.01 ?
|
|
||||
|
il numero, sarebbe l' update cioè un nuovo aggiornamento che risolve vari problemi.
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
|||
|
Li trovo sempre tra le guide ? sono necessari per arrivare alla 4.01M33?
|
|
||||
|
devi prendere solo il 3.52 m33-4 e poi aggiorni al 4.01m33-2 ;)
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare