![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
[RISOLTO]errore 80020148
ciao a tutti
la mia psp a firmw.3.71 m33-2 di punto in bianco non mi partono pił i giochi (quelli su umd si) ho provato vari settaggi di "umd iso mode"nel vhs menu ma niente nel recoverymenu --advanced--advanced configuration--le due voci: 1)plain modulesin umd/iso 2)execute boot.bin in umd/iso sono disabilitate . cosa posso acora fare? dimenticave provo a far partire i giochi sia con umd che senza Ultima modifica di Alex94 : 12-07-2008 a 10:25 PM. |
|
||||
|
anke a me succedeva la stessa cosa. poi ho aggiornato ed č risolto tutto
My psp story 2.71 - 3.03 - 1.50 - 3.40oe-a - 3.52m33 - 3.52 m33-4 3.71 m33 - 3.80 m33 - 3.90 m33 - brick - pandora cementeiro - 3.80 m33-5 - 4.01 m33-2 Faccio modifiche, dowgrade e sbrikk nella zona di potenza (basilicata) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
ma kon gli umd inseriti i gioki sulla stick ti partono???
||||
|
se aggiornado non risolvi il problema potresti avere un problema con le flash o con i kernel e mi dispiace ma non ho un problema molto simile ma non sono riuscito a risolverlo!ti faccio sapč appena so qualcosa di +!
||||
|
probabilmente č un fatto di giochi...forse tenti di far partire giochi che supportano fw superiori al tuo...prova ad aggiornare al 4.01 o al 390 e di credo ke torni tutto a posto
|
|
|||
|
ciao a tutti
scusate se non ho risposto prima ho risolto il problema formattando la memoricard avevo dimenticato di dire che non mi partivano giochi che fino al quel momento non davano problemi saluti e grazie |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Solo 2 cose sono infinite l'Universo e la Stupiditą umana e della prima ancora non ne sono certo!

Modalitą lineare