![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
semplicemente,no!a meno che non ti intendi di circuiti e mozzi un pin alla batteria...cmq hai slim o fat?perchè non esiste il downgrade per slim,solo si fa un despertar+ pandora e tanti saluti
|
|
||||
|
ho una fat!ma esiste un qualsiasi tipo di downgeat x la 401?grazie!
||||
|
Se non hai la Pandora's Battery non puoi fare nulla, spiacenti.
![]() Vai in Off Topic e controlla che ci sia qualcuno della tua zona disposto a darti una mano.
|
scusa la mia ignoranza ma come si fa a sapere se ho una pandoras battery?
||||
|
la pandoras battery te la devi creare tu con una PSP già modificata...
||||
|
la batteria pandora si crea!cmq c'è la sezione disponibilità pandoras battery...vedi lì se c'è qualc1 vicino al tuo paese che te la fa.
|
|
||||
|
ma non c'è un modo x poterla fare da solo?in pratica è una modifica hardware della batteria giusto?se è così se qualcuno mi sa dire dopo posso trovare degli schemi o una guida per poterla creare gliene sarei grato!sono perito elettronico magari ci posso riuscire da solo ;)scusate il disturbo...cmq grazie x tutto!
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Solo 2 cose sono infinite l'Universo e la Stupidità umana e della prima ancora non ne sono certo!

recuperata cn Cementeriov4 

Brikkate: 1 (la mia
Modalità lineare