![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
beh,tanto per cominciare ti serve un'altra psp già modificata
|
|
||||
|
prima leggiti le discussione e impara tutti i termini e le cose base poi ne riparliamo
|
|
||||
|
scusa le discussioni
|
|
||||
|
le discussioni le ho lette e propio per questo chiedevo l'aiuto di qualcuno più esperto, che mi aiutasse. (conosco già i termini)
|
|
||||
|
Conosci già i termini, quindi passiamo al sodo.
Con il Despertar del Cementerio, release 6, devi creare la Pandora's Battery e la Magic Memory stick, per poter flashare sulla tua Psp il Custom Firmware. Pandora e Memory devi crearle da una Psp che monta già un Custom Firmware, se dai un occhiata alle guide troverai quello che ti serve.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() secondo me non ha capito una mazza!![]() ![]() ![]() ![]()
|
ho capito tutto!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() solo ke ho un grande problema!!!! non ho nessuna persona che ha una PSP modificata!!! quindi non so come fare![]() ![]() :moltot riste:
|
dove posso trovare una persona a Roma hacka la mia PSP, e modifica la mia batteria in modo da trasformarla in una pandora's battery?????? ke ho letto la guida, ma non me la sento di smontare la batteria!
![]()
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

recuperata cn Cementeriov4 

Modalità lineare