![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Kill zone capitolo cinque chi c'e l'ha ?
Salve gentili utenti vi vorrei chiedere un piccolo favore siccome io ho provato a scaricare il capitolo cinque dal gioco stesso ( cioe kill zone liberation per psp ) ma mi ha dato errore.
ora vi vorrei chiedere due cose: 1) esiste un'altro modo per installare il capitolo cinque con mappe e tutto il resto ? 2) se c'č un modo gentilmente mi potreste portare qui la fonte del download ? Vi ringrazio per la vostra cortese attenzione e scusate tanto il disturbo ^^.
|
| The Following User Says Thank You to Fibrino For This Useful Post: | ||
William 93 (18-08-2008) | ||
|
|||
|
Non ricordo il codice errore comunque penso che sia per il tempo eccessivo del download perche mi sembra che siano settanta mb da scaricare, la psp non č certamente paragonabile al pc.
Volevo sapere se ce un file da poter mettere dall'esterno cioe da inserire manualmente. Tu per caso sai dirmi dove posso trovarlo ? |
|
||||
|
se usi il tasto cerca e digiti killzone lo trovi...l ho postato io
William 93 (18-08-2008) | ||
|
|||
|
Beh mi dispiace ma quello e la patch per giocare on-line cioe la modalita Combat Zone io cercavo propio le mappe e tutto il resto del capitolo cinque che da quando ho capito e ho sentito dagli altri e grande settanta mb e non otto.
Ho lo stessa patch gia caricata ho confrontato nome e dimensioni ed č identica!! |
|
|||
|
Se vi puo tornare utile ho il codice errore( ho la tastiera un po rotta) : 8 zero 431 zero 68
|
|
|||
|
ho risolto tutto, grazie tante e scusate il disturbo ^^
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare