![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Giochi non funzionanti!
Ho installato Patapom e non va. Ho cercato sul forum ed ho scoperto che era necessario un aggiornamento... sicchè sono passato dalla 1.50 alla 3.90 seguendo due guide, sperando di aver fatto giusto il passaggio del kernel :P
Ora vorrei capire, anzitutto se è possibile levare quelle icone dalla lista giochi (quelle per upgradare etc...) ed inoltre come fare effettivamente per giocare a 'sto Patapom :O Capire se c'è un modo tramite menu di vedere che versione è correttamente installata, ed infine se possibile rimuovere quella schermata "dos" all'accensione!! Grazie mille, e scusate se ho iniziato subito in quarta... ;O |
|
|||
|
Rettifico... non mi ha installato la 3.90 ---- non ci capisco una cippa aiutateme pazzo pazzo please!!
attendo fiducioso nel domani.... ora mi partono i giochi ma sto patapon no!! :S
|
|
|||
|
ok ora sono riuscito a cambiare sta cosa
grazie... il gioco mi rimane tutt'ora su "now loading" ma lo sistemerò upgradando la psp, al momento sto ancora alla 3.52 grazie intanto!!
|
|
||||
|
devi mettere il no-umd su no-umd soni np...
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

attendo fiducioso nel domani.... ora mi partono i giochi ma sto patapon no!! :S
grazie intanto!!

Modalità lineare