![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Filmati a scatti
Salve a tutti!!
Dopo essermi presentato nell'apposita sezione, questo è il mio primo thread, quindi spero di non dire eccessive castronerie ![]() Ho una psp slim che, appena comprata, ho customizzato con il 4.01-M33. Ora però con la iso di final fantasy crisis core i filmati scattano anche pesantemente, rendendo la fruibilità del gioco mai compromessa nei momenti giocabili ma comunque rovinandolo nelle scene d'intermezzo. Siccome ogni volta che riesco a fare un'invocazione devo aspettare poi il doppio del tempo, perchè il filmato scatta, non è che ci sarebbe un modo per far andare il gioco un pochettino meglio? Vi ringrazio fin d'ora per le risposte e per la pazienza
|
| The Following User Says Thank You to Aury007 For This Useful Post: | ||
Amletone (25-08-2008) | ||
|
||||
|
Comprimi in CSO.
|
||||
|
No Fibrino! se comprimi è peggio!!!!!!! sicuramente ha cambiato per errore la velocità del cpu! è capitato anche ad un mio amico.
oppure l'iso è fatta male o peggio ancora hai una memory fake ma molto fake!
|
Quote:
![]() Crisis Core è un caso particolare, a me succedeva la stessa cosa... ![]() Lo so che è strano, ma io con la versione JAP, in preda alla disperazione, ho risolto così...
|
strano... il gioco GTA vice city se lo mettevi in cso scattava di brutto!! come cappero hai fatto a giocare alla versione jap? scommetto che non ci capivi una cippa e hai aspettato la versione usa!?
|
Ringrazio tutti per il cortese aiuto
![]() Proverò le soluzioni che mi avete suggerito e vi farò sapere
|
|
||||
|
Quote:
![]() Era solo per provarlo...
|
Cari signori, piccoli aggiornamenti
![]() Ho scaricato cwcheat per puro divertimento (posterò un thread a parte appena ne ho il tempo) e, tramite una delle sue funzioni, ho visto che, seppure il processore funziona a 333mhz, il bus è bloccato a 95. Ho fatto di tutto, ho riavviato la console, l'ho portata in recovery ma non mi consente di modificare la frequenza del bus, quindi ho impostato direttamente dal vhs menu del cf la frequenza d funzionamento ma niente.. anche se la imposto a 333/166 mi continua ad andare a 333/95. Che può essere?
|
|
||||
|
prova a rifare cemeterio! facci sapere.
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare