![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
allora, io ti spiego come fare preciso poi ti dico dove sbagli:
1) prendi il cd originale del gioco e ti crei la ISO (si può anche scaricare, non è illegale se si possiede il gioco originale) 2) scarichi un programma che converte, io ti consiglio POPS converter, è quello che uso anche io e fin'ora nn mi ha dato problemi 3) lo converti col programma, ti esce l'eboot insieme ad un altro file (nn ricordo bene cm si chiama, ma credo si keys.bin) 4) metti entrambi i file in x:/PSP/GAME/"nome del gioco"/ (es. x:/psp/game/crash/) 5) dalla xmb vai in gioco e lo vedi
My PSP (+.[___]·:·)1004k TA-081 Story: 1.50->2.00->1.50->3.40oe->3.71m33->3.52m33-4->3.90m33-3-> 4.01m33-2->5.00m33-3 ![]() My PSP (+.[___]·:·) Accessori: MS Pro Duo Sandisk 4GB + Pandora Pack+ Despertar Cementerio v5+Time Machine v0.1 My PSP (+.[___]·:·) UMD: GTA Liberty City Stories EU Unpatched; GTA Vice City Stories EU; Spiderman 2 EU; Downgrade Effettuati : 4(3 Slim - 1 Fat) My PS3 Story: 2.10 -> 2.17(gta IV update) -> 2.35 -> 2.36->2.41->2.50->2.52 (Aspettando un CFW....)My PS3 Accessori: Sixaxis - Mouse USB - Auricolare BlueTooth My PS3 Software: GTA IV EU; GT5 prologue EU; Kubuntu 7.10; |
|
||||
|
tu sbagli xkèè metti l'eboot in GAME senza creare una sottocartella
My PSP (+.[___]·:·)1004k TA-081 Story: 1.50->2.00->1.50->3.40oe->3.71m33->3.52m33-4->3.90m33-3-> 4.01m33-2->5.00m33-3 ![]() My PSP (+.[___]·:·) Accessori: MS Pro Duo Sandisk 4GB + Pandora Pack+ Despertar Cementerio v5+Time Machine v0.1 My PSP (+.[___]·:·) UMD: GTA Liberty City Stories EU Unpatched; GTA Vice City Stories EU; Spiderman 2 EU; Downgrade Effettuati : 4(3 Slim - 1 Fat) My PS3 Story: 2.10 -> 2.17(gta IV update) -> 2.35 -> 2.36->2.41->2.50->2.52 (Aspettando un CFW....)My PS3 Accessori: Sixaxis - Mouse USB - Auricolare BlueTooth My PS3 Software: GTA IV EU; GT5 prologue EU; Kubuntu 7.10; |
|
||||
|
io la creo la sotto cartella! e se vado nei gioki lo trova, solo ke quando faccio partire il gioco non si avvia, io ho fatto tutto il procedimento che hai detto tu!
|
a volte dipende dal software che usi...hai creato la iso con imgburn? per convertire hai usato psx2psp?
||||
|
Può darsi anke ke ci voglia PopsLoader!
Per chi non lo conosce PopsLoader serve x caricare diverse versioni di pops ke + si integrano cn il gioco! Per mettere il PopsLoader e per sapere varie notizie vai qui--->http://www.psphacker.org/forum/news/...k-4-01m33.html
Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. Ognuno è consapevole di avere un limite ma solo pochi riescono a superarlo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --> http://shake91.labrute.fr Create il vostro bruto e provate a battermi!! asd
|
|
||||
|
io uso magiISO
|
ho scaricato "Popsloader pack for 4.01m33" ma non so come si usa, me lo potete spiegare?
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

(Aspettando un CFW....)

asd
Modalità lineare