![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
no umd su 4.01 m-33 2
sono passato a quest'ultimo firmware e ho notato che non si può giocare ai backup da memory senza un umd inserito che posso fare per giocare senza?
|
|
|||
|
mi ero totalmente dimenticato del menu del firmware grazie!!una curiosità le altre modalità che ci sono dopo m33 driver a che servono?e quelle del clock scritte prima??
|
|
||||
|
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
|||
|
grazie per il link!!
NP9660 -> Per lanciare le ISO senza UMD nel lettore (NO-UMD della Sony...questa modalità usa l'iso loader integrato nei Firmware 3.5x da Sony,cosi da avere la compatibilità al 100%) quindi in teoria è questa la migliore giusto?io ho settato questa |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
Modalità lineare