![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
scusate l'ignoranza ma ho un piccolissimo problema ho cercato per ore sul web ma nn ho trovato una guida ke possa permettermi di modificare la mia psp nelle condizioni in cui mi trovo percio mi sn rivolto a voi
dunque ho trovato il modo per modificare una psp con qualsiasi firmwere usando un altra psp gia modificata peccatto ke io non abbia gia una psp modificata e siccome so ke piu e alto il firmwere originale di una psp piu e complicato modificarla percio mi sn procurato una psp phat con un firmwere originale 3.30 adesso vi kiedo se č possibbile modificare questa psp con questo firmwere senza ricorrere a una psp gia montata e senza dover aprire la psp e modificarla via hardwere grazie in anticipo e a ki riesce a risolvere il poroblema a me sappia ke ha aiutato altre otto persone
|
|
|||
|
stai parlando di una possipilita di downgrade del firwere tramite questo gioco ?? mi pare ke sia possibile fare un downgrade del firmwere utilizzando gta vice city stories pero il sistema della psp deve essere 3.03 cmq mi hai dato un grosso aiuto ti ringrazio tanto
|
|
||||
|
sisi puoi downgradare tramite lumines portando il firmware a 3.50
|||
|
tu per caso hai una guida in italiano oppure un video dove fanno vedere come si fa??
|
|
||||
|
hai un mp
|||
|
grazie tante del tuo aiuto finalmente ho il cf 4.01 m33-2 sulla mia psp e su qulla degli altri otto grazie per la tua paziena e la tua disponibilita
|
|
||||
|
Quote:
la prossima volta usa il tasto grazie per ringraziare lo trovi in tuti i 3D tranne in kuelli ke trovi in OT
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

la prossima volta usa il tasto grazie per ringraziare

Modalitą lineare