![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
password sicurezza
come si fa a eliminare password di sicurezza della psp formato da 4 cifre numerico?! sono in possesso psp bianca con 4.05 .
grazie |
|
||||
|
beh,il colore non determina il modello
![]() cmq il codice di base è 0000 |
|
||||
|
Echm, chi te l'ha detto che sta nella flash 0 ? ò_O
|
|
|||
|
flash??? non risulta. poi non accetta "0000" , mio nipote non ricorda....e allora come ripristinare , ho fatto update a 4.05 perche speravo annullase il password , invece no!
|
|
||||
|
Quote:
|
|
|||
|
anche io ho lo stesso problema...il backup se non ricordo male l'ho fatto, ma come faccio a rimettere la vecchia flash....e in caso contrario non c'è modo di resettare le password?
|
|
||||
|
La pass come tutte le impostazioni è sulla flash1 credo quindi resetta la flash1 ora cerco l'articolo con i tasti
|
si ma se ha la 4.05...mi sa ke la flash 1 la vede col binocolo.....deve prima passare ad un cf..
|
mmm mmm prova a fare impostazioni - impostazioni di sicurezza -comando di avvo del browser per internet e lo disattivi ...se 0000 nn te lo da prova con 1234
MY PSP FAT CF 5.00M33-3 + KERNEL 1.50 MY XBOX360 ARCADE MOD. EEPROM MY NINTENDO DS WHRITE + N5(MICRO 1GB) Mi Servono Solo 350 Click! ![]() ![]() NOI SIAMO COME IL TUONO CHE BATTE OSSESSIVO... NOI SIAMO I RAGAZZI DEL RITMO PROGRESSIVO! Clikka Qui <-------- PLEASE CLIKKATE MY BLOG MY CONT MSN: lupoR00@hotmail.com
MY CONT SKYPE: lupoR00 |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

recuperata cn Cementeriov4 

Modalità lineare