![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Schermo PSP Slim&Lite
La mia psp ha sullo schermo una striscia grigia sul lato destro. Questa volta qualcuno può dirmi come risolvere il problema della mia psp ?? senza andare all'assistenza peché siccome modificata la garanzia è scaduta !
|
|
||||
|
l'assistenza è l'unica soluzione. basta riportare la psp ad un fw originale e il gioco è fattO!
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
basta ke aggiorni ad un firmware originale e puoi portarla!
Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. Ognuno è consapevole di avere un limite ma solo pochi riescono a superarlo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --> http://shake91.labrute.fr Create il vostro bruto e provate a battermi!! asd
|
|
|||
|
A questo ci avevo già pensato anche io è solo che questo mi è successo dopo il flash, per sbaglio, della flash1 significa qualcosa ??
|
|
||||
|
no niente paura! metti il fw original e porta in assistenza.
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)

Modalità lineare