![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Help connessione wireless
Ciao a tutti,
ho un problema: mi connetto con la psp al mio router wireless e fin qui tutto bene nel browser nn ci sn problemi ma quando provo a giocare con la modalita' infrastruttura spesso la connessione cade (x sicurezza gioco vicino al router ma niente..) ho una connessione adsl 2.4MB ma nn credo centri qualkosa.. nn so che fare forse ho configurato male il router aiutatemi voiposto la mia configurazione cosi' se qualkuno e' piu esperto puo' aiutarmi.. grazie WAN Connection Setting WAN Connection : Pvc0 VPI : 8 VCI : 35 Virtual Circuit : Enable WAN Settings PPPoE/PPPoA PPPoE/PPPoA Setting User Name : xxx Password : xxx Connection Type : PPPoE LLC MTU : 1400 bytes Default Route : Enable PPPoE Pass Through : Disable NAT : Enable Firewall : Enable Connection Setting Always ON Recommended |
|
|||
|
con tutti praticamente..
pero' non sono full.. puo' essere per questo? |
|
||||
Probabilmente hanno rippato la parte dell'infrastruttura....ma inizi e ti cade o non inizi proprio?
|
nono inizo e mi cade dopo...
nella partita ci entra (se sono fortunato) quindi nn credo siaun problema di rip... anche xke' non cade sempre nello stesso punto.. ma a voi la connessione della psp nel multiplayer e' stabile? |
|
||||
|
sisi stabile....io l'unico gioco ke ho fatto su mult online č medal of honor e va alla grande
|
ho provaot a casa di un amico che ha una connessione 20 mb fastweb va alla grande... (con un gioco rippato) quindi nn e' quello il problema..
a questo punto mi kiedo se il problema sia che una 2.4mb adsl nn basti.. ma nn credo.. ditemi voi |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Probabilmente hanno rippato la parte dell'infrastruttura....ma inizi e ti cade o non inizi proprio?

Modalitą lineare