![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ecco... aggiorna al 4.01 m33-2
poi metti irshell e compra crisis core come UMD
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
mi sa che nn ho capito proprio nulla!ma a che servono? a me principalmenti interessano programmini simpatici, non qualcosa di eccessivamente complesso, anche perchè non saprei neppure come installarli o in che carterla metterli |
|
||||
|
uà programmino bellino è irshell come diceva aquila. In poche parole serve x ascoltare musica mentre vedi le foto, giochi, e navighi nella memory. Sinceramente nn uso molto i programmini sulla psp
Ti potranno tagliare le ali, ma non potranno impedirti di volare. Ognuno è consapevole di avere un limite ma solo pochi riescono a superarlo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --> http://shake91.labrute.fr Create il vostro bruto e provate a battermi!! asd
|
|
||||
|
il mio problema è che nn so neppure mettere un emulatore figuriamoci un programma..
n ci riuscirò mai! vi prego... :'( nn vi faccio tenerezza?!?!?! :P
|
|
||||
|
Quote:
![]() Gli emulatori, programmi o come li vuoi chiamare sono tutti Homebrew, e si installano allo stesso modo. Cioè scarichi l'archivio, c'è la cartella, copia la cartella nella cartella della memory stick che si trova in PSP->Game. Ciao !
||||
|
bho io nn ci trovo tutta sta difficolta...tranne i cf nella psp non si "installa" niente basta fare un copia- incolla....saro io che sono intelligente?
||||
|
guarda che per fare un copia e incolla pure un bambino di 2 anni ci riesce ormai! ma se nn sai la destinazione mi sembra difficile farlo... non credi?!??!
|
|
||||
|
la destinazione te l'ha detta xcrazyfox
Quote:
|
quando scompatto la cartella zippata mi compaiono due cartelle una con il nome dell'emu e l'altra con l'aggiunta del simbolo della percentuale tipo "ngPs" e "ngPs_~1%" carico entrambe nella cartella PSP>GAME oppure no? e se è no dove và quest'ultima? grazie!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Vorrei dei consigli su che programmi mettere nella mia psp x renderla ulteriormente utile! vi prego aiutatemi...

Modalità lineare