![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
cheat pokemon
ciao raga ho un problema cn i cheat...a parte che nn ho capito cos'è il gameshark e quindi nn ho capito se bisogna averlo x far fungere i cheat poi se non è necessario seguendo la guida del nostro forum ho provato a mettere i cheat su pokemon rosso fuoco ma niente...ho messo in un unico file txt vari cheat cn primo il master code ma niente nn me lo carica resta sempre nella stessa schermata e cioè nessun cheat caricato...chi mi può aiutare magari cn un file funzionante oppure cn una guida più dettagliata??? aiutatemi grazie
|
|
|||
|
allora provo a mettere una versione nuova magari...il salvataggio basta spostarlo vero??
|
|
||||
|
sisi lo sposti
|
nn riesco a mettere una nuova versione mi da dati danneggiati...provo a rimettere quella di prima
|
|
|||
|
niente nn funge nulla...nn mi carica il file .cht resta sempre in non aggiunto...da cosa puo dipendere??? scusami il doppio post
|
|
||||
|
guarda qui. scarica l'archivio. estrailo. copialo nella psp. nella cartella "UO_gpSP_kai" metti i salvataggi. nella cartella "GBA" ci sono le cartelle "ROM" e "CHT". nella cartella "ROM" metti le rom dei giochi, nella cartella "CHT" metti i file in formato .cht (ricorda che deve avere lo stesso identico nome della rom).
PSP 1000K - CF 4.01 M33 PS3 40GB PS2 Fat nera Go!messenger: gio89 (aggiungetemi!) USATE TUTTI IL TASTO CERCA Ultima modifica di gio89 : 06-09-2008 08:48 PM. |
|
|||
|
esatto io ho preso quell'archivio ho provato a mettere in un file txt prima ttt la stringa del master e poi sotto saltando una riga altri cheat che mi interessavano tipo dell'esperienza dell'aurora ticket ecc ecc naturalmente ttt nello stex file txt l'ho portato in .cht l'ho messo nella cartella CHT provo ad abilitare il file ma niente...faccio carica file cht dal gpsp senza rom caricata schiaccio cerchio sopra il file cn lo stesso rome della rom poi vado sullo slot 0 dove ce scritto non abilitato schiaccio cerchio se no cn x va fuori e non mi abilita nulla...nn so che fare
|
|
||||
|
...... è strano. a me funziona così. come lo crei? se lo crei "a mano" prova invece ad usare il programma "gpsp cheat creator" che trovi qui. o viceversa se stai già usando questo programma prova farlo a mano. fammi sapere
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare