![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
non è pandorizzata...devi pandorizzarla tu!!!! poi ti modifichi la tua psp, spandorizzi la sua batteria e, come ha già detto aury, ci puoi giocare con qualsiasi batteria!!!
jio85 (11-09-2008) | ||
|
|||
|
e come la spandorizzo la batteria?....
|
|
|||
|
ok si ho letto scusate,però è sorto un problema,sto eseguendo il procedimento ma mi fa formattare la memory stick solo in fat32 e non in fat?è un problema?se si come posso risolvere?
|
|
|||
|
io ho fatto tutto il procedimento però mi ha messo davanti a delle scelte l'installazione di pandora,nn bastava semplicemente premere O e triangolo dopo....che devo fare?ho provato ma una volta messe memory e batt nella psp originale nn fa niente....AIUTOOOO :'(
|
|
||||
|
se si accende normalmente .... è normale...
quando si pandorizza la batteria(che nn va piu normalmente) serve solo per modificare o sbrikka la psp desiderata. |
|
|||
|
allora io ho fatto tutto il processo della pagina precedente su una fat per modificare una slim,mi dice battery pandorized,tolgo tutto e merro tutto nella slim,prima memory poi batt solo che quando inserisco la batt nn si accende da sola la console e se la accendo io nn succede niente(e tengo premuto L)
che sbaglio?HELP!!!(cmq ho una psp-2004) |
|
|||
|
ci sono riuscito!!!siete dei grandi ragazzi!!!grazie davvero ;)
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare