![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
scusate per il doppio post dimenticavo ho una psp fat 3.90 m33-3
|
semplicemente perchè devi mettere nella root della memory stick anche l'aggiornamento originale rinominato 401.pbp
|
ma io l'aggiornamento l'ho ftt attraverso internet sulla psp ..no attraverso il pc
|
l'aggiornamento di un cf va fatto attraverso PC... xke senò è come ke dal dal tuo CF 3.90 m33 passi al 4.01 originale!! cosa non possibile in un normale aggiornamento di CF....
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=brikko94 my PsP 3.xx > 3.xx > 3.90 > 3.95 > 4.01 m33-2 > 5.00m33 > 5.0m33-3 ![]() PsP modificate : 3 my memory stick: 4gb brikkate : 1 (la mia) Sbrikkate :3 my go!messenger: brikko931
|
|
||||
|
Quote:
|
naaa dal 3.80 con l' internet update installi il CF
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
scusate doppio post ma ho cliccato "posta risposta" per sbaglio...cmq..per riprendere quello che ho detto..guarda che si può aggiornare via internet anche i cf, grazie ad un implemento di D_A...per rispondere a morix: non so perchè ti dia l'errore, ma se vuoi aggiornare e ti da sempre l'errore attacchi la psp al pc e lo etti tu l'aggiornamento ufficiale rinominato nella root....non è che magari non hai il wi-fi acceso???
|
what double post? xD ti ho preceduto
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
scusate! sorry
non lo sapevo
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=brikko94 my PsP 3.xx > 3.xx > 3.90 > 3.95 > 4.01 m33-2 > 5.00m33 > 5.0m33-3 ![]() PsP modificate : 3 my memory stick: 4gb brikkate : 1 (la mia) Sbrikkate :3 my go!messenger: brikko931
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

my go!messenger: brikko931

non lo sapevo
Modalità lineare