![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
Quote:
in pratika ha detto ke se non gli rispondevi tu noi altri utenti lo potevamo lasciar morire nei suoi problemi
||||
|
comunque rigurado alle ta-088v3, non si potrebbe crecare qualche buco software per downgrade? dovrebbero funzionare, inoltre credo ce ne siano perchč dal 3.50 la sony ha abbassato la guardia, visto che non serviva pił cercarli.
My PSP (+.[___]·:·)1004k TA-081 Story: 1.50->2.00->1.50->3.40oe->3.71m33->3.52m33-4->3.90m33-3-> 4.01m33-2->5.00m33-3 ![]() My PSP (+.[___]·:·) Accessori: MS Pro Duo Sandisk 4GB + Pandora Pack+ Despertar Cementerio v5+Time Machine v0.1 My PSP (+.[___]·:·) UMD: GTA Liberty City Stories EU Unpatched; GTA Vice City Stories EU; Spiderman 2 EU; Downgrade Effettuati : 4(3 Slim - 1 Fat) My PS3 Story: 2.10 -> 2.17(gta IV update) -> 2.35 -> 2.36->2.41->2.50->2.52 (Aspettando un CFW....)My PS3 Accessori: Sixaxis - Mouse USB - Auricolare BlueTooth My PS3 Software: GTA IV EU; GT5 prologue EU; Kubuntu 7.10; |
|
||||
|
downgrade a cosa??? ti ricordo che non si puņ mettere l 1.50 sulle slim
|||
![]() ![]() CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() Dopo svariati tentativi ho finalmente trovato la soluzione. ![]() Ho fatto la magic con Pandora Deluxe e pandorizzato la battria con la fat . Ha funzionato tutto a meraviglia senza aver bisogno di batteria con modifica hard. Quindi dovrei avere una mobo inferiore addirittura alla TA-088v2. Quindi le 2004 con fw 3.95 e scatola G possono essere modificabili. Ciao |
|
|||
|
Ciao,io anche ho una 2004 serie G non so proprio come modificarla! se qualcuno puņ aiutarmi grazie!
|
|
|||
|
dimenticavo ho il firmware 3.95
|
|
||||
|
cominciamo bene...non ti presenti e fai doppi post...presentati nella sezione apposita e se ne riparlerą
|||
|
fatto! presentato
![]() Vi descrivo la mia procedura Ho aperto la batteria della psp slim 2004 con firmware 3.95 ho dissaldato il 4 gambetto a destra del chip e l ho richiusa poi con una memory stick da 4gb della sony ho fatto il procedimento di totalnewbieinstaller ma quando devo far partire la psp in modalitą servizio non succede nulla si avvia normalmente,ora io so che avendo la batteria pandorizzata anche se monto sulla psp una v3 o qualsiasi altra scheda la psp non dovrebbe accendersi normalmente o sbaglio? se qualcuno č riuscito a sbloccare una psp 2004 con firmware 3.95 mi faccia sapere tnx
|
|
||||
|
Quote:
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

(Aspettando un CFW....)

Modalitą lineare