![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Problemi psp con CF 5.0M33
Salve a tutti, sono nuovo del forum xò lo osservo ogni tanto ^^
Come da titolo ho dei problemi con la psp, ho messo il cf 5.0m33...I problemi sono: 1-Non mi partono nè i giochi nè i programmi 2-ho modificato l'opening x cambiare il suono, solo che appena accendo la psp mi rimane la schermata nera senza far apparire il logo, quindi devo levare il logo dal menù recovery.. Sapreste aiutarmi? grazie in anticipo Richotek |
|
||||
|
se l'hai modificato male non entri, ma da come hai scritto penso che il file "di ricambio" ce l'hai. non ti consiglio di modificare da solo la flash0 per evitare queste "paure" magari di brick. per i temi usa un programma chiamato CXMB facilmente reperibile da questo sito e se non sbaglio dovrebbe anche esserci una guida per l'installazione
per i giochi prova come ha detto domriz, altrimenti prova a mettere un UMD dentro la psp e vedi se parte il gioco |
|
|||
|
e quasi come te la mia situazione solo che io come faccio partire i giochi dopo un po' si bloccano e si spegne la psp e non so come mai e ho lo stesso tuo cf aiutatemi non so cosa fare
|
|
||||
|
ciao a tutti! ho combinato un guaio! ho installato un tema ctf x firmware 4.31 m33 nella mia psp ke ha firmware 5.00 m33-3. Una guida su internet mi diceva di sostituire i file di qst tema nella cartella "resource" e nella cartella "module" della mia psp direttamente dalla recovery! sol che adesso nn mi avvia la schermata iniziale e qnd l'accendo si blocca! prima almeno nella recovery riuscivo ad andarci ma adesso sembra che neanke qll possa fare! aiutatemi x piacereeeeeeee!!
|
Quote:
|
intanto installa l'update del 5.00m33....facendolo diventare 5.00m33-3, per la guida e il download usa il tasto "cerca".
nel menu vsh metti l'impostazione m33 driver
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare