![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
Il tecnopollo sei tu, perchč a quanto pare sei ben disinformato dalle cause dei 3 Led Rossi e quello che bisogna fare per effettuare la modifica, sono due cose ben distinte e separate, il problema dei 3 led rossi č dovuto dal surriscaldamento perchč le prime MotherBoard delle XboX 360 erano sprovviste di dissiparatori, ora nelle ultime ne hanno aggiunti alcuni e potenziati, con il surriscaldamento eccessivo della console si rovinano alcuni PIN e si saldano fra di loro se non erro. Anche se, se i pin si fossero saldati a quest'ora darebbe solo i 3 led rossi e non partirebbe, io dico che si sta cominciando un po' a disastrare tutto. Provato ad aumentare la ventilazione ? Magari con aggiunta di qualche ventola ?
||||
|
no no ci ho provato...perņ non kredo ke sia fatto di ventilazione...anke perkč...se fosse fatto di surriskaldamento non dovrebbe surriskaldarsi appena accesa no???
||||
|
Quote:
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() No, all'atto pratico vi č il vero e proprio distacco della GPU (in genere quella) dalla MoBo della Console. Non č risolvibile artigianalmente, anche se qualche persona (con tools professionali e specifici) c'č riuscita. Dopo i tre led rossi, ovvero dopo la prima avvisaglia del problema, la console č destinata a fottersi in un tempo non determinato. Ecco perchč in genere consiglio la NON modifica della console. Anche se alcuni potrebbero obiettare che con i soldi risparmiati dalle copie Warez se ne compra un'altra xD E' strano che la console non sia provvista di un sistema di protezione. Appena surriscalda HALT e si spegne....
||||
|
Quote:
komunkue č strano ke si surriskaldi 1 millisekondo dopo ke l'accendo....
||||
|
Quote:
||||
|
in rete ho trovato questo annuncio spero possa esserti utile:
Salve a tutti, effettuo riparazione console xbox 360 (potete seguire la mia asta anche su ebay) per problemi di : - 3 led rossi (detto anche Errore 74 , Errore 3 led rossi lampeggianti o Red Rings Of Death) - freeze con crash della console - schermo nero e/o lampeggiante Per risolvere il problema ecco i passaggi che effettuo : - Anzitutto, verifico e controllo lo stato generale delle condizioni della console Xbox 360 - Effettuo un controllo approfondito delle saldature e procedo alla loro ricostituzione e ottimizzazione se necessario. - Sostituisco la pasta termoconduttiva (siliconica) originale con una nuova ad elevata capacitą dissipativa (Artic Silver 5 e/o simile in caso di introvabilita' commerciale). - Effettuo la rimozione delle X-clamp e le sostituisco con un metodo tecnico/elettronico per migliorare la pressione tra il dissipatore e la CPU/GPU, quindi viene incrementata la dissipazione di calore. - Testo la console Xbox 360 riparata per almeno 24 ore, in modo da avere la certezza del corretto e ottimale funzionamento dopo l'intervento effettuato. Il costo della riparazione e' di 31 escluse le spese di spedizione andata e ritorno a carico dell'acquirente. Se volete e se necessario, solo a seguito di conferma da parte del propietario della console Xbox 360 per soli atri 30 aggiuntivi (non compresi nell'asta) posso creare il seguente metodo in grado di raffreddare al massimo e con ottimi risultati l'interno della console e tutti i suoi componenti hardware : - Si modifica il voltaggio delle due ventole originali interne posteriori della xbox360. Con questo metodo viene aumentata la velocita' delle stesse per far fouriuscire piu' quantita' di aria calda. (Nota : le ventole verrano alimentate tramite alimentatore universale esterno modificato, per evitare il ban dal live). - Viene eliminata la grata posteriore di plastica e acciaio (come in foto) - Si installano 2 ventole di raffreddamento laterali supplementari (8X8X25 - 2.500 RPM - 12v) alimentate tramite alimentatore universale esterno. (come in foto) - Si segnala che nei 30 aggiuntivi (non compresi nell'asta) e' compreso l'alimentatore universale "modificato" (per alimentare le ventole). !ATTENZIONE! Il pagamento lo effettuate dopo che avro' ricevuto la xbox 360 e verrą effettuato il lavoro di riparazione (quindi sarete informati del risultato e dell'importo che cambia se decidete di inserie anche il sistema di raffreddamento) prima della spedizione di ritorno a casa vostra !ATTENZIONE! Nel caso in cui la riparazione non vada a buon fine (1% dei casi) la console verrą rispedita pagando solamente le spese di spedizione (verra' inoltre contattato l'acquirente per essere informato del problema) !ATTENZIONE! al servizio di riparazione non posso fornire alcuna garanzia dal momento che sono un privato.Il costo della riparazione che sia andata a buon fine e le spese di spedizione andata e ritorno non possono essere rimborsate e restano interamente a carico dell'acquirente. !ATTENZIONE! Con la Riparazione della console Xbox 360, si comunica che la garanzia ufficiale della casa costruttrice decade immediatamente, in quanto per effettuare la riparazione occorre aprire la console e rimuovere il sigillo di garanzia. !ATTENZIONE! Le modifiche apportate alla console servono esclusivamente per permettere all'acquirente di poter tornare a usufruire della stessa. Le modifiche apportate alla console non possono essere ritenute mezzo di legittimazione di usi impropi o contrari alla legge. REQUISITI PER LA RIPARAZIONE DELLA CONSOLE : - Console XBOX 360 (inviare SOLAMENTE console e alimentatore) - Inviare nella scatola la descrizione del guasto dettagliata (tempo di funzionamento console, errori precedenti, riavvii improvvisi, ecc.) - Accetto console xbox 360 riparate dalla casa produttrice microsoft. - Accetto anche console xbox 360 gią riparate da personale non autorizzato - non microsoft (in questo caso, purtroppo, vi segnalo che le propabilita' di successo diminuiscono e non accetto feedback negativo). - Tutte le spese di spedizione andata e ritorno sono sempre a carico dell'acquirente non esiste rimborso. Le spese per il ritorno vengono effettuate con la soluzione pacco celere 3 al costo di 11 euro che comprendono il nuovo imballaggio. E' possibile inoltre, se volete, il servizio di assicurazione al pacco aggiungendo 3 euro. Si accettano consegne a mano. Non mi ritengo responsabile di eventuali danni causati dal trasporto delle poste. Pagamenti : - Tramite paypal - Tramite vaglia postale - Tramite bonifico bancario - Altro (sono disponibile per concordare con voi, altri tipi di pagamenti) - NON SI ACCETTANO ASSEGNI Effettuate qualsiasi tipo di domanda, chiedete anche consigli, sono a vostra completa disposizione. Zona/Quartiere: Tutta Italia Prezzo : 31 Modello : Microsoft Xbox 360 link pag web :k Annunci Riparazione Xbox360 ( 3 led rossi , scehrmo nero, freeze dei giochi ) |
| The Following User Says Thank You to Brikko For This Useful Post: | ||
ŠaŠe (23-11-2008) | ||
|
||||
|
grazie per la ricerka...ma mņ o domani pome o martedģ la porto dove me l'hanno modifikata...in teoria nn dovrei pagare visto ke il danno lo hanno fatto loro...
||||
|
ho risolto...allora:
pratikamente l'ho portata dove me l'hanno modifikata....e mi hanno detto ke č un problema di surriskaldamento...e mi si č bruciata la ventola....ora gli tolgono la mod e la portano in garanzia...e poi mi reinstalleranno la midifika....e appena me la restituiranno e mi dovrņ komprare le gventole esterne per il raffreddamento.... pensate ke ieri mentre ci giokavo....mi si blokka e mi dice ke il gioko potrebbe esser sporko o graffiato..e in pratika mi ha bruciato anke la mod...fortunatamente non me lo fanno pagare....
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare