![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Utilizzare la batteria pandora come un battery pack tradizionale
Sapete sicuramente che una volta effettuata la modifica alla psp la batteria pandora dovrebbe essere riconvertita x il normale funzionamento.Se questa operazione non viene effettuata, non sarà possibile avviare normalmente la psp dato che la psp verrà mandata in modalità "pandora"
Grazie a BOOSTER (Inventore e sviluppatore del DH) e a z3r0s0ul, è adesso possibile flashare nel boot sector delle memory stick un codice IPL che permette il normale avvio di una psp anche se in presenza di batteria pandora, ciò si rivelerà utile nel caso vogliate sempre avere a disposizione una batteria pandora sempre pronta da utilizzare in caso di brick o comunque in caso di necessità. Occorrente: °Una PSP FAT; °Una Memory Stick Pro Duo; °Un cavetto mini USB; °Codice IPL da flashare sulla memory stick, che trovate qui; °Un PC con sistema operativo Windows XP,vista da 1 pò d problemi. SOLO PER PSP FAT Per questi motivi, il tutorial va seguito solo se avete una PSP FAT. se avete una SLIM nn seguite questo tutorial, poichè non concluderete nulla. Ovviamente una memory stick modificata con il codice IPL potrà essere utilizzata senza problemi in una psp slim se si utilizza una batteria non pandorizzata. Preparazione Dopo aver collegato la psp al pc tramite il cavetto mini USB, inserite la memory stick all'interno della psp. Scompattate il pacchetto LIP.rar in una cartella a vostro piacimento, come ad esempio il desktop, poi avviamo il file "Install NORMAL.cmd" facendoci doppio click. A questo punto vi si aprirà una finestra di dialogo MS-DOS: ![]() Adesso indicate la lettera di unità assegnata alla vostra PSP (io ho H non so voi) e premete INVIO. ![]() Confermiamo con Y, premiamo nuovamente il tasto INVIO e aspettiamo la fine della procedura. Alla fine c dovrebbe essere scritto un messagio tipo: "Write MS BOOT CODE Premere un tasto per continuare" Premiamo un tasto qualsiasi, la finestra di dialogo si chiuderà. A questo punto la nostra Memory stick è pronta, possiamo tranquillamente verificare il suo corretto funzionamento collegando una batteria pandora alla console: come avremo modo di vedere, finchè la Memory stick resta inserita, la PSP si avvierà normalmente.Per farla tornare normale basterà formattare
Ultima modifica di alex94 : 20-04-2008 03:16 PM. |
|
||||
|
ah scusa allora la riapro
|
sulle slim da problemi su cf inferiori al 3.90 m33-2
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
|||
|
Io direi che la buona educazione ti imporrebbe di specificare da dove hai quasi copiato di sana pianta questo tutorial...
Ultima modifica di Justme : 20-04-2008 11:42 AM. |
|
||||
|
Questa guida è stata copiata invece la mia no
ecco la mia
||||
|
scusa dimmi dove l'ho copiata djpsp...
|
psp.c*****e-t***e.com
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
???bah non credo comunque neanche me lo ricordo più guardate la data del topic...
|
postata lo stesso giorno su tutti e due i siti, da colui che ti ha ripreso, justme
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Modalità lineare