![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
[Guida]Installare patch pes 2008 guida definitiva
INSTALLARE LE PATCH SU PES 2008 PSP
INIZIAMO!
![]()
![]()
![]()
Guida by alex94 e patch by a-s-roma
![]() Un Tributo A Chi Il Cinema Lo Viveva Per Quello Che Realmente Deve Essere... Un Tributo Ad Un Uomo Che Muore Per Rendere Un Personaggio Come Mai Nessuno Prima Di Lui Era Riuscito... Grazie Heath... ADDIO... Continua A Recitare Anche Da Lassł... Come Tu Solo Sai Fare... In Quel Modo Fantasticamente Tutto Tuo... Noi Saremo Sempre Tuoi Fan... Psphacker's user since December 2006 Psphacker's moderator since March 2008 Leader del gruppo Modder PSPHacker |
|
|||
|
Non ci capisco pił niente
Ciao alex quando tento di aprire i file dell'iso o_text e i_text compare un messaggio di errore del tipo:unable to open afs file.
come posso fare per risolvere questo problema? Ultima modifica di Fibrino : 22-03-2008 a 08:37 PM. Motivo: Eliminato il quote, troppo ingombrante. |
|
||||
|
dove trovo la iso?
|
|
||||
|
si scs ho comprato oggi il tutto e volevo sapere
|
|
||||
|
Quote:
2. visto quello che hai detto, penso che tu abbia ancora letto il regolameto; fallo! ![]() 3. visto che se si parla di iso da scaricare c'č il rischio di finire nei guai o di far finire nei guai il forum, ti do un consiglio: prova a cercare su google 4. alla prossima infrazione sei ammonito
|
scusate ragazzi ma comunque ho lo stesso problema. E penso che sia un problema del programma visto che si comporta ugualmente anche installando altre patch.
|
il programma funziona lo usiamo tutti.....evidentemente sbagli kualkosa tu....e non kontinuare ad aprire vekkie 3D perkč sennņ kiudono la diskussione
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

Modalitą lineare