![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
[GUIDA] Utilizzare MapThis!
Grazie alla scoperta della cache , google mi ha aperto gl'occhi! hihihi, skerzo..cmq vi posto la guida di New New Deal del precedente sito...e qst volta ho tt i link a posto(x fortuna i file li avevo salvati tranne la versione di mapthis! x gps)
Guida a MapThis! In questa guida vi spiegherò come installare mapthis, scaricare le mappe e successivamente usarle. Prima di usare Google maps downloader assicuratevi di aver installato il net framework 2.0 scaricabile da quì Occorrente: -Google maps downloader(link a fondo guida) -mapthis versione GPS (per chi ha il gps)(link a fondo guida) -mapthis versione senza gps (per chi non ha il gps) Installiamo mapthis: -estraete la versione di mapthis che avete scelto di scaricare -copiate la cartella nella memory stick Scarichiamo le mappe: -scaricatevi il l'archivio google maps downloader e scompattatelo -entrate nella cartella GMDL\bin\Debug ed aprite l'eseguibile Global map download tool -scrivete all'interno dello spazio dove c'è scritto cerca mappa il nome della località di cui volete creare una mappa -premete "Ricerca sulle mappe" per avviare la ricerca della mappa -una volta trovata la mappa selezionate la zona di vostro gradimento usando lo zoom 4x e poi premete "Download the map" -così vi apparirà una finestra in cui dovrete scegliere in che cartella scaricare la mappa, io consiglio di creare una nuova cartella con l'underscore e poi ill nome della località (ad es. _LATINA) -poi vi apparirà una finestra con l'anteprima della mappa suddivisa in quadrati, premete "Uncheck any tiles you do wish to download to closer zoom levels, also uncheck any zoom layers you wish to skip, then click here" -così inizierà il processo che potrà essere seguito dalla barra in alto a destra -una volta finito il processo vi apparirà una finestra, premete ok. -per mettere la mappa che avete scaricato sulla psp copiate la cartella "_NOMECITTA'" (ad es _LATINA) in PSP/GAME150/mapViewer/maps se non usate il GPS o in PSP/GAME340 se usate CF 3.40 -ora avviate l'homebrew mapthis e selezionate dal menù la mappa da usare questo link di rapidshare comprende google maps downloader e Mapthis! versione senza gps |
|
||||
|
ale metti anke quella cn il gps nn solo senza......
|
nn la trovo +...se ce l'hai postala x favore
|
|
||||
|
Ho un problema,non riesco a scaricarla da rapidshare,puoi postarla da un'altra parte??Grazie 1000!
|
|
||||
|
strano a me l'ha scaricata proprio ora
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
|
||||
|
Ok,ci sono riuscito!
|
|
||||
|
grande killer manu.ma serve l'antenna gps?
|
|
||||
|
nn è indispensabile, cmq ki mi aiuta a scaricare una mappa visto ke nn ci riesco??
potete mandarmi quella di canosa di puglia??
(+.[__]·:·) PSP FAT BLACK CF3.80 M33-5 + KERNEL150 + MS 4GB SANDISK (+.[__]·:·) PSP DOWNGRADATE: 16 PSP BRIKKATE: 0 MY PSP = 2.50 -> 2.71 -> 1.50 + Devhook 0.51 ->3.10 OE-A -> 3.52 M33-4 -> 3.71M33-5 + Kernel150 -> 3.80 M33-5 + Kernel150
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

[/url

Modalità lineare