![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
[GUIDA]Time machine
per chi non lo sapesse la time machine (che nel seguito della guida chiamerò TM) è un' homebrew che permette di caricare il firmware 1.50 su psp slim&lite
per questa guida avremo bisogno di: - una psp con cf - Time Machine v 0.1 - 1.50 - 3.40 - 360.PSAR (non lo ho postato perchè è illegale, dovete avere una psp con cf 3.60 m33) Procedimento: - copiamo il firmware 1.50 nella root della memory stick(vicino a video....)e rinominiamolo in 150.PBP - copiamo il 3.40 nella root e rinominiamolo in 340.PBP - per ottenere il 360.PSAR bisogna mettere in PSP/GAME l' hb 360 DUMPER e avviarlo dalla psp con cf 3.60 m33 - copiamo nella root il 360.PSAR - copiamo l' homebrew TM in PSP/GAME e avviamola dal menù gioco - avviamo l' opzione install IPL loader on PSP MS boot sector ![]() - scegliamo l' opzione install 1.50 with 3.40 hw modules (FAT e Slim) ![]() - scegliamo l' opzione install 3.60 m33 (solo Slim) ![]() - scegliamo l' opzione install 1.50 (solo FAT) ![]() - scegliamo l' opzione install 3.40 OE (solo FAT) ![]() abbiamo fatto. ora bisogna solo fare la pandora battery seguendo questa guida per avviare i firmware (con comandi di default) mettere la pandora e appena si accende il led verde premere i seguenti tasti per avviare l' opzione descritta: L = "/TM/DC5/ipl.bin"; CROSS = "/TM/150/ipl.bin"; CIRCLE = "/TM/150_340/ipl.bin"; TRIANGLE = "/TM/340OE/ipl.bin"; SQUARE = "/TM/360M33/ipl.bin"; UP = "/TM/pandora.bin"; per curiosità i comandi stanno in X:TM/config.txt mi scuso con alex94 ma questa guida risulta di più facile comprensione
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti Ultima modifica di aquila della notte : 19-05-2008 09:23 PM. |
| The Following User Says Thank You to aquila della notte For This Useful Post: | ||
DjPsP08 (19-05-2008) | ||
|
||||
|
ma non c'era già una guida del genere?
|
|
||||
|
si ma mi sembra che era meno dettagliata
|
si c' era era di alex94 ma come detto da me questa è più facile
e comunque c' è qualche screenshot anticipato
![]() Even if the morrow is barren of promesses, nothing shall forestall my return. mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo tra le braccia della persona che ami, se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te, se devi ingannare inganna la morte, e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro. per chi mi prende il contatto di msn: NON do aiuti |
|
||||
|
Quote:
![]()
|||
|
Raga, Scusate.. Io Ho Una Fat Con Il Cf E Devo Mdifcare Una Slim, Fatto Tutto, Ma Non Si Accende.. Ora Non Mi Ricordo Più Che Procedimento Devo Fare Per Installarlo Sulla Slim..
|
|
||||
|
Basta seguire la guida.Non questa ma questa.Questa va ancora spostata O.o.Sposto
|
segui questa guida
e comunque se vuoi un aiuto devi postare in sezione AIUTO e non nelle guide di 3 mesi fa
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

anticipato

Modalità lineare