![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Cambiare il formato dei backup
Cambiare il formato dei backup ![]() Come tutti noi ben sappiamo, esistono più formati di ISO (cioè backup dei giochi). Come ad esempio ISO e CSO, gli unici che possono essere letti dalla Psp, dopo ci sono DAX, JSO, ecc. ecc. che hanno un alto livello di compressione ma non possono essere letti dalla Psp. Vediamo quindi come possiamo convertire un nostro backup in vari formati. *** Requisiti - Psp con Custom Firmware (per verificare il funzionamento) - Un backup salvato sul Pc - Il programma Yacc (download da PSPHacker) *** Procedimento - Il programma non richiede installazione sul Pc, perciò apriamo l' archivio scaricato in precedenza e avviamo "Yacc.exe". - Scegliamo la lingua "Italiano". - Avremo una interfaccia simile a questa, sempre se volessimo cambiare il backup di PES 2008 in CSO. ![]() Basta cliccare su "Avvia" e avremo la nostra CSO (o qualsiasi formato scelto sotto) pronto all' uso. Buon divertimento!
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
|
||||
|
ank'io uso yacc ottimo programma, ma cosa li fanno a fare i formati JSO e DAX se la psp non li legge? io sapevo ke il formato DAX era letto...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
li legge...basta avere l'apposito programma...komunkue li hanno fatti per ki ha ad esempio problemi di memoria...(ad es.memory da 1gb)e kuindi possono rimpicciolirli ankora di più avendo almeno kuel pò di spazio in più nella memory
|
|
||||
|
tizio tizio tizio...
hai messo un'immagine fake xD
|
programmi del tipo??? xk io ho poca memoria e nn mi entrano molti giochi...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
Eh, non sapevo cosa mettere sotto al titolo.
My Xbox 360: Modifica firmware iXtreme a lettore BenQ, case modding con due aperture e plexiglas, colore argento. My Playstation Portable: Cover blu trasparente con tasti bianchi, firmware 4.01 M33. My Samsung SGH-D900i: Firmware di sistema non-Samsung modificato per temi personalizzati. My eeePc 701: Ubuntu 8.10 Intrepid Ibex con RiceeeyTweak, Cairo-Dock, Compiz Fusion e in friulano. My Desktop PC: Windows Vista , 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

che va anche veloce

-->Cementeriov5-->3.90m33-3

Modalità lineare