![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ne Parliamo In Privato Se Ti Interessa,cmq Ricordo Che La Legge Non Ammette Ignoranza
|
|
||||
|
si in fatti bravo tizio non ha scritto niente quanto vuole con cosa lo vuole scambiare che so io che prezzo mi spara
|
sarei interessato io se mi dici il prezzo e con che cosa lo scambieresti
|||
|
preferisco vendere! il prezzo vi ripeto non lo so funziona perfettamente..ed è come nuovo.
su e bay girano molto intorno agli 80 EURO..e quello sara' il mio prezzo. Ultima modifica di 3d3ma-o : 25-03-2008 a 12:06 AM. |
|
|||
|
capisco che preferiresti vendere , ma almeno dicci con cosa scambieresti, altrimenti è inutile che dici vendo o scambio
|
|
|||
|
non lo so,non vedo proposte! non mi manca niente a casa x essere,pero' se qualkuno vuole proporre qualkosa VALUTO,non è detto che scambio.
scambierei con psp con cf+custodia+cuffie Ultima modifica di 3d3ma-o : 25-03-2008 a 12:28 AM. |
|
|||
|
allora potremmo parlarne, ma il ds è lite???
cmq ho una psp con cf custodia , e caricabatteria da auto, poi se puo interessarti, ma nn credo, houn gamecube con 12 giochi 2 pad e una memory scusa nn avvevo letto che era lite Ultima modifica di superguarra : 25-03-2008 a 12:33 AM. |
|
|||
|
si è il LITE.....la psp mi interessa...ne parliamo su msn???TI MANDO ALTRE FOTO,E TU MI INVII QUELLE DELLA PSP!!! skaters89@hotmail.it
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

) in dual boot con Ubuntu 8.10, 2 Gb di RAM, processore Dual Core a 1.87 Ghz, set ventole a led blu, dissipatore Termaltake con led blu, case Acer con modifica laterale per dissipazione dell' aria calda.

]

Modalità lineare