![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
vendo psp slim con memory 4 gb a 100 euro
come da titolo
|
|
||||
|
alla prossima scatta l'ammonizione devi seguire il regolamento don't_panic!
![]() Un Tributo A Chi Il Cinema Lo Viveva Per Quello Che Realmente Deve Essere... Un Tributo Ad Un Uomo Che Muore Per Rendere Un Personaggio Come Mai Nessuno Prima Di Lui Era Riuscito... Grazie Heath... ADDIO... Continua A Recitare Anche Da Lassù... Come Tu Solo Sai Fare... In Quel Modo Fantasticamente Tutto Tuo... Noi Saremo Sempre Tuoi Fan... Psphacker's user since December 2006 Psphacker's moderator since March 2008 Leader del gruppo Modder PSPHacker |
|
||||
|
ok dark denix ho sbagliato a scrivere ok dammi
|
|
|||
|
Fammi vedere le foto e te la pago al volo mandami un pm colore e tutto????Perchè la vendi
|
|
||||
|
perchè mi urto con la psp cmq ragazzi domani metto foto e tutto ...ora mi urta sn stanco
|
|
|||
|
se è ancora disponibile la prendo io
|
|
|||
|
ti conviene oltre a mettere le foto, metti perchè la vendi, condizioni, di dove sei con ke tipo di pagamento.
Sbrigati se no qui chiudono. |
|
||||
|
il regolamento è uscito da 2 giorni e non hai messo a norma.Non chiamarmi più denyx.Non fare doppi post.Al prossimo ti ammonisco ma veramente.
![]() Un Tributo A Chi Il Cinema Lo Viveva Per Quello Che Realmente Deve Essere... Un Tributo Ad Un Uomo Che Muore Per Rendere Un Personaggio Come Mai Nessuno Prima Di Lui Era Riuscito... Grazie Heath... ADDIO... Continua A Recitare Anche Da Lassù... Come Tu Solo Sai Fare... In Quel Modo Fantasticamente Tutto Tuo... Noi Saremo Sempre Tuoi Fan... Psphacker's user since December 2006 Psphacker's moderator since March 2008 Leader del gruppo Modder PSPHacker |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

recuperata cn Cementeriov4 

Modalità lineare