![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
i doppipost si possono fare nella sezione mercatino!
|
non vedo qual'è il problema..ANCHE PERCHè APPENA LA VENDO SI PUO' CHIUDERE!
REGALO 150 EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO X URGENZA DI MONETA!! AFFRETTATEVI |
|
|||
|
se leggessi il regolamento, troveresti scritto che nella sezione mercatino è permesso fare doppi post, c'è scritto proprio questo:
"E' vietato inserire doppi messaggi (due messaggi in sucessione), tranne che per il Mercatino, dove, oltre a questo regolamento, ne va rispettato uno personalizzato per quella sezione". |
|
||||
|
ragazzi nn siate ripetitivi!!
|
infatti e comprate il mio modello....MEGA OFFERTA
|
|
||||
|
se serve metto una buona parola
![]() Ho preso un' accordo, 3d3ma-o, il giorno prestabilito, mi ha spedito, il modellino, con tutto quello che mi aveva detto, nulla di meno!!! Persona affidalissima
|||
|
grazie djadrews almeno.... testone!!
cmq mi uppo la situazione...x urgenza di denaro...sono di sposto a fare un prezzaccio....quindi affrettatevi...regalo kit rally game e kit off road.....non ve ne pentirte! |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

cmq mi uppo la situazione...x urgenza di denaro...sono di sposto a fare un prezzaccio....quindi affrettatevi...
Modalità lineare